INQ1, configurazione e-mail di provider esterni - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 88

INQ1, configurazione e-mail di provider esterni

  1. #51
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Alle FAQ sul sito www.inqmobile.com hanno aggiunto questa:


    Can I read email from my gmail account using my INQ1 mobile phone?

    To read your email from Gmail account you can choose to use either the 'Email on 3' or the downloadable Google Mail application.

    If you have Email on 3 installed, you can simply add a new email account and select Google Mail.

    Alternatively, you can download the Google Mail application from the internet via "Switcher > Google > Google Mail" and follow the steps to download and install it on your INQ1.

  2. #52

    Predefinito

    add a new email account and select Google Mail.
    Molto vaghi... troppo vaghi!

  3. #53

    Predefinito

    "Email on 3" è probabilmente l'applicazione che fa la magia cui ti riferivi qualche post più su con lo screenshot. Il problema è che quell'applicazione non è il client email di default, quantomeno non mi sembra sia installata sul mio INQ.

    Di fatto chi utilizza intensivamente gmail si da l'INQ sui denti. Spero che risolvano con un aggiornamento.

  4. #54
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    33

    Predefinito

    A me il java di GMail mobile non dispiace affatto; è velocissimo. Alla fine leggo la posta quando mi serve. Se il push non va... almeno è qualcosa

  5. #55

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack Visualizza Messaggio

    Alternatively, you can download the Google Mail application from the internet via "Switcher > Google > Google Mail" and follow the steps to download and install it on your INQ1.
    Allora, vado su m.google.com, ci sono i prodotti Google per i cellulari. Clicco su GMAIL ->installa ora ->"Per avviare il download seleziona QUESTO LINK"... clicco sul link e non scarica una mazza.
    Andiamo bene...

    ^M^

  6. #56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MetalMork Visualizza Messaggio
    Ehmm.... non mi e' ancora chiaro come scaricare questa sorta di plugin
    Secondo me intendono l'applicazione java che scarichi collegadoti al sito http://m.gmail.com

  7. #57

    Predefinito

    Si', purtroppo seguendo tutta la trafila di link in questione arrivo a una pagina vuota senza titolo, e non parte alcuna sessione di download come mi aspetterei. C'e' qualcosa che va abilitato a livello browser per poter scaricare e installare file?

    danke!
    ^M^

  8. #58

    Predefinito

    Ho seguito l'altra strada.. http://gmail.com/app/v2.0.6/L1/gmail-g.jar ... e via andare!

    ^M^

  9. #59

    Predefinito

    leggendo la guida dell inq1 che vendono in uk ho capito che per avere la push mail devi scaricarti il client "email on 3" da planet3 (corrispondente del nostro pianeta3) e poi aggiunge email on 3 is not available in all country...ergo in italia non è disponibile...arghhhhh!!!! la cosa che gli si avvicina di piu e' email3 che pero e per gli abbonamenti business....sta volta ci hanno davvero inq1ati

  10. #60

    Predefinito

    in inghilterra per la push mail vogliono 5£ al mese in più, cmq

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social