E chi lo sa, si spera...
Visualizzazione Stampabile
E chi lo sa, si spera...
la mancanza totale di informazioni sugli aggiornamenti rende queste piattaforme alternative, molto deboli.
Hai voglia di regalere Gb di navigazione se poi il software non funziona
non si possono semplicemente veicolare le mail da gmail all'account 3?
io l'ho fatto e funziona
http://areaclienti.tre.it/ac3_assets...__6680_N70.pdf ho fatto questa procedura e poi ho veicolato le mail su questa mail...
scusate anche secondo me usando l'account 3 dovrebbe funzionare ma la domanda mia (forse stupida) è come si ottiene un account mail 3 ?
ti ho messo il link
ah scusa mi era sfuggito il link ora provo grazie :) ma cosi facendo ti arrivano in tempo reale le nuove mail o l'account 3 si aggiorna ogni TOT come qualunque aggiornamento automatico delle mail?
una puntualizzazione l'indirizzo email a cui ti devono scrivere è senza il 39 aggiuntivo iniziale.
Poi, è un push farlocco: ricevi un sms che ti avvisa che c'è una email per te
meglio di niente, però
Ho seguito alla lettere le istruzioni e funziona, poi ho impostato la mia mail personale ad inviare una copia delle mail ricevute all'indirizzo 3, e come arrivano a questo indirizzo arriva un sms che ti avvisa...per il momento è meglio di niente, l'importante è che funzioni sperando che implementino gmail in push!
capito allora non è la push mail tanto decantata :( uff vabbè continuo ad usare ancora morange peccato che mi succhia molta batteria quel programmino uff grazie :)
la cosa che mi preoccupa non è tanto riceverle, è che in questo modo non posso inviarle come gmail ma solo come "tre.it"