Leggi quì Outlook Express - Gmail Help
Visualizzazione Stampabile
Leggi quì Outlook Express - Gmail Help
con account hotmail c'e' la possibilita' di configurarlo (possibilmente imap non pop3)?
E di avere la mail push?
Le impostazioni per Hotmail sono
username: xxxxx@live.it
pop3: pop3.live.com
smtp: smtp.tre.it
Si può inviare e ricevere email con l'indirizzo hotmail anche utilizzando l'applicazione Gmail
http://gmail.com/app/v2.0.6/L1/gmail-g.jar
niente...
mettendo quelle impostazioni nella mail, poi recupera poi connessione alla rete poi evidentemente si connette, ma non recupera niente, ne' con pop3 ne' con imap
gmail mi dice che nome utente e password non coincidono (e ho provato con 2 account diversi e ho ricontrollato piu' volte anche la password...
uff...:(
Niente, neanche a me va, sia con pop3 sia con imap. Ma in unintevista avevo sentito che l'INQ1 aveva gmail in modalità push o mi sbaglio ????
niente neanche così
mi sa che mi rassegnerò a niente push e mail online
Io sono riuscito a far andare l'applicazione gmail in java, peccato che riceva le mail quando vuole lui e anche se aggiorno a volte non mostra un bel niente!
Comunque trovo questo problema ridicolo, com'è possibile con le impostazioni giuste riuscire ad inviare ma non a ricevere?
In più effettivamente c'è un menu che si chiama messaggi push, se non si tratta delle mail a cosa si riferisce?
... anche io ho libero come mail,...ma quindi se vado sul link sopracitato ed imposto cul cell le porte e gli indirizzi le mail mi arrivano via sms?..non ho capito bene come funziona...se metto mio nick e passwd della posta elettronica di libero mail,poi cosa devo fare?.non ho adsl di libero..ma pago qualcosa in più o le scala dai 3 gb come traffico dati?...anche perchò ho provato ad andare su libero con opera mini o col browser del cell,ma non mi fà vedere la posta sul sito di libero..
scusate le "poke" domande...
AZZ...sono andato su easy.libero.it col browser 3 e mi è bastato mettere username e passwd e mi son finalmente visto tutta la mia posta con tanto di allegati e link!!!FIGO!!!!
P.s:Con opera mini non mi apre alcuni link di siti allegati....quindi il brows 3 non è proprio male ed è anche abbastanza veloce su "pagine fitte"!
Nemmeno io riesco a configurare GMAIL! Ci deve essere un modo e non voglio usare il programmino, per vari e ovvi motivi!