Qualcuno che sappia dove poter scaricare questa versione di messanger in modo da inviarla via bluetooth al telefono e risolvere il problema????
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno che sappia dove poter scaricare questa versione di messanger in modo da inviarla via bluetooth al telefono e risolvere il problema????
si potrebbe fare questa prova,ma prima bisognerebbe reperire tale versione di messenger che la 3 dovrebbe quantomeno mettere a disposizione sul suo sito secondo me...dovrebbe appunto!
aggiorno la situazione,oggi sono tornato dal negoziante che me l'ha cambiato,abbiamo inserito una sua sim con naviga3 per vedere se scaricava ed installava correttamente il messenger e cosi' e' stato quindi finalmente ho un cellulare funzionante;tuttavia la sim non e' stata sostituita ma e' stata semplicemente accoppiata al nuovo cellulare,lui stesso non mi ha saputo direi trattandosi di una cosa nuova e non attivabile a parte (parlava di superinternet) se tale procedura di sostituzione terminale mi fara' perdere o meno la superinternet;in tal caso dovrei iniziare a mandar fax alla tre (spero di no);mi ha consigliato di non accendere il cell almeno per 48 ore con quella sim perche' i sistemi 3 potrebbero metterci un po a "vedere" la modifica dell'accoppiata sim-telefono e quindi per non rischiare la disattivazione meglio aspettare 48 ore....che dire vi terro' aggiornati!!!
per l'amico di sventura u2pop: non puoi annullare in qualche modo l'mnp ed esrcitare cosi' tranquillamente il diritto di recesso?informati bene prima di rassegnarti!!!
Ciao Rischio sono contento che sia tutto ok.... purtroppo ho chiamato la 3 oltre non sapere con l'operatore che ho parlato cosa fosse inq1 .... mi ha detto che purtroppo la portabilità e già in corso quindi non posso fare nulla...non riesci a mandarmi il messanger o almeno riuscire a sapere l'indirizzo dove lo va a scaricare?? Insomma la solita sfiga!
u2pop non e' una questione di indirizzo da cui scaricarlo ma e' proprio un problema d'installazione che dipende dalla piattaforma di gestione scelta per questo cellulare credo...
ho visto cmq che durante l'installazione di msn sul mio nuovo icq e' apparso ugualmente la richiesta di sovrascrivere la versione corrente,alla risposta affermativa ha fatto tutto senza problemi in pochi secondi;
l'indirizzo dove lo va a scaricare cmq puoi vederlo tranquillamente anche tu ma non serve a nulla credimi;basta che quando sei nella pagina in cui ti invita a cliccare su avanti,vai su opzioni,invia url via sms,e da li nel testo dell'sms vedrai l'url da cui scaricare msn...
ascoltami pero',annulla appena puoi la richiesta di mnp che operatore hai usato?) e poi esercita il tuo diritto di recesso!hai ben 10 giorni di tempo da quando ti e' arrivato a casa il cellulare,forse ci rientri nei tempi!
Ormai penso che lo terrò così ... il danno lo fatto la portabilità e stata fatta da vodafone a 3 .... grazie di cuore per i consigli :bye: Probabile che anche successivamente risolvino il problema bho... oppure magari trovo un'altra versione in internet compatibile perchè se lo installavo via bluetooth si sarebbe installato tranquillamente ...
be guarda tranquillo, è solo un problema software, vedrai che la situazione si sbloccherà, poi se proprio proprio, tre ha un assistenza dedicata, eventualmente lo consegnerai a loro che te lo aggiorneranno e avrai anche un telefono di cortesia......comunque non credo avrai bisogno dell'assistenza
sul telefono di cortesia devo contraddirti,sia un paio di negozi 3 sia un paio di operatori mi hanno detto che se il cell va in assistenza non lo danno bohhh...cmq spero per te caro amico che il problema si risolva non appena uscira' un nuovo firmware per il cellulare (prima o poi dovra' uscire no?);al limite ti ricordo che puoi sempre usare msn messenger dal sito,so che non e' la stessa cosa pero'! oppure puoi provare con qualche applicativo java che fa da multichat messenger compreso...ora mi sfuggono i nomi perche' non ho mai usato sti programmi ma se cerchi su internet qualcosa trovi secondo me!
Grazie Rischio, il fatto del firmware e che non ho capito se per installarlo bisogna portarlo al centro assistenza oppure si puo aggiornare da casa... cmq ho richiamato di nuovo la tre mi ha detto che non e possibile cambiare il telefono direttamente con loro ma che lo avrei dovuto portare in un centro assistenza... sinceramente tutta sta storia mi ida fastidio e non poco.:(