TEST 3Power+INQ1 tutto ok
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

TEST 3Power+INQ1 tutto ok

  1. #1

    Thumbs up TEST 3Power+INQ1 tutto ok

    Ho testato questo pomeriggio l'INQ1 con la mia Usim 3Power(che include nel piano anche X-series):

    1) Skype funziona benissimo e viene consumata la soglia dei 200min di X-series e non la soglia dati
    2) MSN funziona regolarmente e ho scaricato senza problemi l'applicazione che č davvero funzionale
    3) Testato anche come modem su pc via usb e funziona alla grande consumando le soglie dati dei 10gb/mese(o 2,5gb/settimana). Inoltre il sw di dialUp č davvero funzionale con un tasto connetti e disconnetti e con il traffico IN e OUT in mb.
    Velocitą download con picchi fino a 77kB/s e mediamente sta fra i 32-40kB/s
    4) sw veloce e funzionale, tastiera e costruzione notevole per 99eu
    5) segnala con una G o una H se si č sotto copertura 3G o HSDPA
    6) Puoi lasciare attive le applicazioni(Skype/MSN) e impostare sonoro o vibrazione quando ti arriva messaggio chat
    7) Navigazione via browser buona e girando il cell ancora meglio grazie all'accelerometro che allarga lo schermo.
    ATTENZIONE: la navigazione via browser ha scalato le soglie DATI e non le soglie di 100mb/giorno di X-series... questo perchč non si passa attraverso i proxy Navarra.
    8) Facebook non l'ho provato poichč non sono iscritto e la INQ1sim non l'ho nemmeno scartata.

    Consigliatissimo.. la ricezione non l'ho testata appieno ma almeno per ora non ho trovato bug o blocchi sw.


    AXE


  2. #2
    Autoritą Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitą
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Interessante l'accoppiata... puoi fare un test con Speedtest e postarlo nel thread dedicato ai test di velocitą?

  3. #3

    Predefinito

    facebook di sicuro funzionerebbe ugualmente

    aspettavo solo la conferma provata, ora ho la certezza che la "superinternet" e' praticamente una "x-series" maggiorata

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Interessante l'accoppiata... puoi fare un test con Speedtest e postarlo nel thread dedicato ai test di velocitą?
    [UPDATE] In Download ho raggiunto un nuovo picco fino a 157kB/s!!

    Ora provo a fare lo Speedtest e se riesco anche a postarlo

    [UPDATE] Test e post fatto con successo e picco massimo a 173kB/s.


    AXE
    Ultima modifica di axefree; 27/04/2009 alle 22:06

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social