Preblemi per Telefonate fra Inq1 e skype x-series 2.00.32
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Preblemi per Telefonate fra Inq1 e skype x-series 2.00.32

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Unhappy Preblemi per Telefonate fra Inq1 e skype x-series 2.00.32

Salve a tutti.

La mia ragazza ha appena acquistato un inq1 con l'idea di chiamarci tramite skype... quando però abbiamo provato a fare una telefonata fra il suo nuovo cellulare ed il mio n73 con su installato skype x-series versione 2 (e viceversa), la chiamata partiva normalmente, il telefono squillava ma nessuno dei due, una volta risposto, sente niente.

Ho provato con un altro n73 con installata la versione 1.02.36 e tutto funziona bene. Dal sito di x-series non posso però scaricare più la versione 1... ci ho provato poco fa ma mi ha scaricato la 2.00.32 :chair:

qualcuno mi sa dire dove posso trovare la 1.02.36 per piacere?

grazie e ciao

Partecipante Super

Predefinito

aiuto, vi prego! possibile che nessuno abbia la vecchia versione di skype nascosta da qualche parte? :°°°(

Predefinito

ho uno skype che sembrerebbe essere la versione 1.1.0 per symbian ... non sono sicuro che possa andarti bene, ma se vuoi te la passo

edit: ho trovato anche una 1.2.25 ... possibile? mi sa che la prima e' UK e la seconda e' la prima release IT

comunque il problema e' strano, non hai risolto nemmeno provando a disinstallare la 2.0, riavviare il cellulare e reinstallarla?

Partecipante Super

Predefinito

grazie faquick, ti ho inviato via mp il mio indirizzo mail

cmq non ho riavviato ma avevo già installata una versione 2.00.2x e ho installato l'ultima 2.00.34 dal sito... magari provo a cancellare tutto, riavviare e installare nuovamente e vediamo se si risolve ma non credo cambierà molto, dato che le altre telefonate si sentono, solo quelle da e verso l'INQ non si sentono per niente!

Partecipante Super

Predefinito

incredibilmente ho fatto come consigliato da faquick, disinstallato, riavviato ed installato di nuovo, e tutto funziona!!! grazie ancora!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social