Programma "TAXONLINE" 2009
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Programma "TAXONLINE" 2009

  1. #1
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito Programma "TAXONLINE" 2009

    Ciao.
    Conoscete questo programma? Per chi non lo sapesse permette di compilare il 730 direttamente a video. E' indubbiamente molto comodo perchè effettua lui tutti i conti.
    Perchè ne parlo? Perchè da quest'anno è possibile scaricarlo (TAXonline - Il fisco per la famiglia) SOLO se si effettua la registrazione all'associazione ALDEPI.
    Quindi vi chiedo: se qualcuno di voi è già in possesso di login e password, non è che sarebbe così gentile da inviarmi il file di installazione di detto programma?
    Simone ©


  2. #2
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Se non sbaglio ci sono programmi ufficiali sul sito dell'Agenzia dell'Entrate...

    http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/...enti/Software/

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone Visualizza Messaggio
    Ciao.
    Conoscete questo programma? Per chi non lo sapesse permette di compilare il 730 direttamente a video. E' indubbiamente molto comodo perchè effettua lui tutti i conti.
    Perchè ne parlo? Perchè da quest'anno è possibile scaricarlo (TAXonline - Il fisco per la famiglia) SOLO se si effettua la registrazione all'associazione ALDEPI.
    Quindi vi chiedo: se qualcuno di voi è già in possesso di login e password, non è che sarebbe così gentile da inviarmi il file di installazione di detto programma?
    Ciao, io mi sono iscritto e ho scaricato il software, l'iscrizione è gratuita e quindi puoi farla anche te, l'accesso al sito è immediato, non devi inviare prima il fax di conferma

    Anche l'anno scorso mi ero iscritto, perché TGCOM non si muoveva a mettere il link sul sito, ho aspetti che lo mettano loro, ma non so se sì e quando, ho ti registri ed accedi subito con le credenziali che ti arrivano via mail...

    @ryan
    io ho provato a vedere se esisteva un programma dal sito da te indicato, ma non ho trovato niente per il 730...

  4. #4
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danieleg76 Visualizza Messaggio
    @ryan
    io ho provato a vedere se esisteva un programma dal sito da te indicato, ma non ho trovato niente per il 730...
    Uhm, allora non c'è. Non so che programmi ci siano esattamente lì, mi ricordavo solo di aver letto che sul sito dell'ente ufficiale ci fosse dei programmi.

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di Maxcanna
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,688

    Predefinito

    L'iscrizione all'adelpi è sempre stata "necessaria".
    Io quest'anno l'ho "fatta". Senza entrare in tecnicismi posso quindi condividere con voi i miei dati:
    USER terzo289
    PASSWORD 20090409205444207
    Spendo parole per chi può capirle

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di Maxcanna
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,688

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio ci sono programmi ufficiali sul sito dell'Agenzia dell'Entrate...

    Agenzia delle Entrate - Software
    Purtroppo l'Agenzia ancora non offre nulla di ufficiale.
    Certo che sarebbe ora che permettessero a chiunque di farlo comodamente da casa.
    Ok ok sto vaneggiando!
    Spendo parole per chi può capirle

  7. #7
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Adesso anche TGCOM ha inserito il link

    TGCOM - Software 730

    Meglio tardi che mai...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social