Visualizzazione Stampabile
-
Si, certo, devi telefonare alla microsfot e perderci parecchio tempo dietro...
Ci metto MOLTO meno ad installare una debian completa che a fare tutto (testato personalmente!)
Ed ogni formattazione ancora ed aoncora... E se cambi troppi pezzi al pc: di nuovo...
Come ripeto, non discuto sulle scelte personali perchè ognuno si può trovare bene con qualsiasi sistema operativo!
Però al momento non esistono sistemi operativi che diano libertà come GNU/linux, e questo per me è importante, per altri meno...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aleritty
Ci metto MOLTO meno ad installare una debian completa che a fare tutto (testato personalmente!)
Ed ogni formattazione ancora ed aoncora... E se cambi troppi pezzi al pc: di nuovo...
A parte il fatto che qui siamo un po' OT visto che l'argomento è "Linux: inizia a far breccia o no?" e non "confronto fra differenti OS" mi ripeto, nessuna intenzione di lasciarmi coinvolgere nella diatriba "meglio linux o windows", li uso indifferentemente entrambi e non è mia intenzione "convertire per forza" qualcuno all'una o all'altra fede; contestavo semplicemente il tuo "esclusivamente via internet" poichè assolutamente falso :bye:
-
Citazione:
aleritty
no, guarda, stai dicendo panzane. E te lo dico io che sono un contentissimo utente linux. Ho attivato un Windows Xp Pro questo pomeriggio, via telefono perché dietro al proxy aziendale non mi vedeva la connessione. Tempo perso 5 minuti a dir tanto. E' una menata inserire tutti quei numeri, ma non si perde certo molto tempo e se chiami da cellulare ti mandano il codice via SMS, gratuitamente (cosa assai comoda).
Comunque si è OT e nemmeno capisco il senso del "dramma dell'usare internet". Posso capire per chi non è raggiunto dalla banda larga, ma per gli altri...
-
Citazione:
Effendi
no, guarda, stai dicendo panzane. E te lo dico io che sono un contentissimo utente linux. Ho attivato un Windows Xp Pro questo pomeriggio, via telefono perché dietro al proxy aziendale non mi vedeva la connessione. Tempo perso 5 minuti a dir tanto. E' una menata inserire tutti quei numeri, ma non si perde certo molto tempo e se chiami da cellulare ti mandano il codice via SMS, gratuitamente (cosa assai comoda).
Comunque si è OT e nemmeno capisco il senso del "dramma dell'usare internet". Posso capire per chi non è raggiunto dalla banda larga, ma per gli altri...
Quoto in toto! ;)
-
Citazione:
Effendi
Questa è la TUA esperienza... A me hanno sempre tenuto dal quarto d'ora in su.
Probabilmente perchè mentre c'era la musichetta continuavo a ripetere "Porco Bill"... Chi lo sa!