ANTEPRIMA Mondo3: Inq1. Le foto, le caratteristiche e le funzionalità - Pagina 24
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 14202122232425 UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 245

ANTEPRIMA Mondo3: Inq1. Le foto, le caratteristiche e le funzionalità

  1. #231
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di bassplayercasal
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    154

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da D_enD Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Allora, l'INQ1 l'ho preso oggi pomeriggio ma sono tornato a casa da poco e me lo sono portato a spasso in macchina, senza degnarlo di uno sguardo

    Appena arrivato a casa l'ho messo in carica, così si fa le sue 12 ore di ricarica!!
    Prime impressioni a caldo: scatola fantastica, istruzioni pure. Il telefono è leggerissimo, molto sottile ma l'alluminio lo fa apparire molto solido. Diciamo che mi ha fatto un'ottima impressione per ora. Anche il caricabatterie mini-usb è ottimo, il mio Nokia 5610 non ce l'ha!:chair:
    Domani mattina ci giocherello un po'... vediamo come funziona il software
    Benvenuto!...Facci sapere!....

  2. #232
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    digiti la stringa e premi tasto verde, come le chiamate

    comunque il 6120 escludilo perchè è fastidioso quando si riscalda e oramai ce ne sono di migliori allo stesso prezzo
    Uff...in un sacco di posti ho letto di questo difetto a surriscaldarsi in chiamata....cosa anche piuttosto fastidiosa...Uff...ma non c'è un Symbian a prezzo inferiore, specie tra i comodati di tre...

  3. #233
    Partecipante Mistico L'avatar di phoebe
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    204

    Predefinito

    personalmente il mio non scalda granchè in compenso ho un symbian nokia e51 che scalda da morire !!! e forse è un modello che si trova a prezzo ragionevole ed è ottimo !

    ma tornando all'INQ1 che affianca il mio nokia a me dicevo, non scalda granchè mentre il mio ragazzo dice di notare un certo surriscaldamento non saprei se come per altri problemi dipende dal telefono che ti capita!!!

  4. #234
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da phoebe Visualizza Messaggio
    personalmente il mio non scalda granchè in compenso ho un symbian nokia e51 che scalda da morire !!! e forse è un modello che si trova a prezzo ragionevole ed è ottimo !

    ma tornando all'INQ1 che affianca il mio nokia a me dicevo, non scalda granchè mentre il mio ragazzo dice di notare un certo surriscaldamento non saprei se come per altri problemi dipende dal telefono che ti capita!!!
    Scusa Phoebe...il mio era un OT mostruoso...quello che surriscalda è il 6120 di Nokia...non l'INQ...COmunque tutti i telefoni si scaldano...anche il mio P910, ma avendo l'antenna lontana dall'orecchio si sente molto di meno e da meno fastidio...Leggevo che ultimamente nokia è intervenuta posizionando in basso le antenne...Ma raffreddarlo a liquido?

  5. #235
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da phoebe Visualizza Messaggio
    personalmente il mio non scalda granchè in compenso ho un symbian nokia e51 che scalda da morire !!! e forse è un modello che si trova a prezzo ragionevole ed è ottimo !

    ma tornando all'INQ1 che affianca il mio nokia a me dicevo, non scalda granchè mentre il mio ragazzo dice di notare un certo surriscaldamento non saprei se come per altri problemi dipende dal telefono che ti capita!!!
    il surriscaldamento dipende dalle applicazioni aperte....ad esempoi se sul inq1 hai ebuddy acceso oppure come tutti i telefoni, se da un paio di minuti stai navigando su internet...allora si scaldano
    il 6120 invece lo fa perchè ha il ricevitore UMTS subito sotto allo speaker dunque si scalda e si nota + di altri modelli (se bloccate il cel in gsm ecco che non si scalderà)

    vai di e51 tim che almeno quello è di metallo
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  6. #236
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    il surriscaldamento dipende dalle applicazioni aperte....ad esempoi se sul inq1 hai ebuddy acceso oppure come tutti i telefoni, se da un paio di minuti stai navigando su internet...allora si scaldano
    il 6120 invece lo fa perchè ha il ricevitore UMTS subito sotto allo speaker dunque si scalda e si nota + di altri modelli (se bloccate il cel in gsm ecco che non si scalderà)

    vai di e51 tim che almeno quello è di metallo
    Ma l'E51 non ha la fotocamera frontale perle videochiamate....Ebbene si...io sono una delle 7 persone nel mondo che sfrutta le videochiamate quando può

  7. #237
    Partecipante Mistico L'avatar di phoebe
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    204

    Predefinito

    esatto non ha la fotocamera anteriore come l'INQ !!! eheh e non è l'unico telefono con questo 'simpatico' limite! -_- però a parte questo è un telefono ottimo ottima durata della batteria 160 MB di memoria interna estendibile con memory fino a 4 GB discreta fotocamera e tutte le tipologie di connettività IRDA BLUETOOTH WI-FI supporto anche per push to talk (che i italia non mi risulta sia supportato dai gestori di telefonia) ecc....

    è il symbian migliore con un prezzo accettabile a mio avviso ma qui finiamo OT alla grande! :p

    per dirne una e paragonare i due terminali per esempio una semplice funzione ma che può essere comoda è la possibilità di registrare la videochiamata INQ lo permette mentre Nokia E51 (e non solo) no !

    per il resto nokia è nokia

  8. #238
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da phoebe Visualizza Messaggio
    esatto non ha la fotocamera anteriore come l'INQ !!! eheh e non è l'unico telefono con questo 'simpatico' limite! -_- però a parte questo è un telefono ottimo ottima durata della batteria 160 MB di memoria interna estendibile con memory fino a 4 GB discreta fotocamera e tutte le tipologie di connettività IRDA BLUETOOTH WI-FI supporto anche per push to talk (che i italia non mi risulta sia supportato dai gestori di telefonia) ecc....

    è il symbian migliore con un prezzo accettabile a mio avviso ma qui finiamo OT alla grande! :p

    per dirne una e paragonare i due terminali per esempio una semplice funzione ma che può essere comoda è la possibilità di registrare la videochiamata INQ lo permette mentre Nokia E51 (e non solo) no !

    per il resto nokia è nokia
    Noooo...è bellissimo registrare le videocall!!!! Mi ci sono registrato il filmato di una fiaccolata a capodanno 2008...Fiaccolata cui assisteva mio padre a 7 gradi sotto zero...ed io me la godevo a casa mia, a 160 km...nel bagno scaldato per la doccia a circa 40 gradi...
    Ora basta OT...sennò mi sa che mi prendono a mattonate

  9. #239
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di bassplayercasal
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    154

    Predefinito

    Raga avete visto che belli gli sfondi disponibili sul cell?Li trovate si menu--personale-immagini-altre
    Una curiosità---tutte le volte che voglio installare qualche programmino,non sò mai a che modello equivale il nostro...anch eperchè è un prodotto a sè stante...però ad esempio avevo installato non ricordo se Google map,prendendo la versione per Samsung sgh u600,...vuol dire che tutti i programmi compatibili per quel cell,lo sono anche per il nostro?...ad esempio Fring ,non si capisce che versione scaricare....

  10. #240
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Ciao, eccomi qua! Scusate l'assenza ma ho avuto un po' di problemi in questi giorni. Allora, l'INQ1 sto iniziando a usarlo un po' più (il mio tel principale, al momento, è un altro), però posso dire che mi ci trovo benissimo.

    Tutti gli applicativi installati vanno che è una meraviglia (MSN non è eccelso, sarà perché è robaccia Microsoft??!) ma ognuno fa il suo sporco lavoro. Skype l'ho provato da PC a INQ1 e viceversa e funziona ottimamente: ottima qualità audio!!! Facebook lo uso poco già normalmente, ma il fatto della Rubrica è fighissimo! A sorpresa, invece, il browser mi pare ben realizzato, anche se a qualcuno non piace. Imparando con che tasti comandarlo (tipo 4 e 6 per lo zoom) e poco altro, si sta rivelando molto ben costruito e non sento la necessità di Opera!

    Insomma, per adesso, è un acquisto consigliato a chiunque!!!! Per quello che costa poi!!!

    Intanto vi dico pure altre cose: GMail non l'ho configurato (non avevo i dati dei server sottomano) ma ho trovato un'applicazione di Google per GMail e se non fosse per la mancanza del push, l'adotterei come lettore di Mail predefinito!! Adesso provo a impostarlo con la funzionalità dell'INQ1, vediamo come va!
    I feed sono ottimi, e in generale ho proprio la sensazione di essere sempre connesso!

    Però un paio di domande ce l'ho pure io:
    - MSN: una volta aperto, metto "Esci" e mi chiede se voglio Nasconderlo per ricevere avvisi di chat. Io dico sì, ma non mi arrivano avvisi (io mi aspettavo qualcosa tipo SMS) ma solo un messaggio che mi chiede di attivare MSN (o roba simile), ma se il telefono ha lo schermo spento (in stand-by) io non me ne accorgo. Come faccio a ricevere avvisi sonori/video seri?
    - Skype: su skype ho tre-quattro contatti, ma corrispondono ad alcuni nomi in Rubrica. Io gli ho detto di aggiungere i contatti, ma in Rubrica non ci sono. Ho sbagliato qualcosa? Posso aggiungerli manualmente?
    - Pianeta 3 e Internet 3: dato che è la mia prima SIM 3 e ho letto di addebiti da 9 cent, ho qualche domanda da farvi. Se ho ben capito, il link Pianeta 3 sul tasto destro è a pagamento, giusto?? Anche il Pianeta 3 sul carosello? Invece che cos'è Internet col simbolo della 3 sul carosello? Si paga pure quello? A tal proposito, dove devo andare per sapere i MB consumati e il credito??

    GRAZIE!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social