ANTEPRIMA Mondo3: Inq1. Le foto, le caratteristiche e le funzionalità - Pagina 22
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 22 di 25 PrimaPrima ... 121819202122232425 UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 245

ANTEPRIMA Mondo3: Inq1. Le foto, le caratteristiche e le funzionalità

  1. #211
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Piccolo OT se mi è permesso... premetto che il telefono per quello che costa è ottimo , ma vedo spesso pagaragonarlo all'Iphone e questo a mio parere non è affatto possibile... detto questo buon inq1 a tutti

  2. #212
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di bassplayercasal
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    154

    Predefinito

    Altamenete consigliato!!!!...bel telefono ,comodo semplice e completo...per il prezzo che ha!!!
    Domanda:si possono scaricare programmi tipo powerpoint,exel e adobe flashplayer per leggere alcuni allegati della posta o vedere certi video?

  3. #213
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    33

    Predefinito Ottimo!

    Citazione Originariamente Scritto da u2pop Visualizza Messaggio
    Piccolo OT se mi è permesso... premetto che il telefono per quello che costa è ottimo , ma vedo spesso pagaragonarlo all'Iphone e questo a mio parere non è affatto possibile... detto questo buon inq1 a tutti
    Grazie mille a tutti per le risposte

    Avessi avuto tempo, lo avrei preso oggi stesso!! Comunque sono davvero convinto, ora che mi avete dato un parere sulla vostra esperienza.

    Il fatto che venga spesso affiancato all'iPhone, è normale: l'iPhone è un termine di riferimento, ormai, anche per i tostapane e forse avrei preso quel telefono se non fosse che le tariffe sono altamente improponibili. Questo INQ, oltre alla tastiera fisica che continuo a preferire, invece ha tutte le caratteristiche di uno smartphone (secondo me) ottimizzate in un cellulare. Bene bene bene... misà che Lunedì sarà mio!!

    Ps: avete notato qualche grosso difetto oltre alla mancanza del flash sulla fotocamera??

  4. #214
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da D_enD Visualizza Messaggio
    Grazie mille a tutti per le risposte

    Avessi avuto tempo, lo avrei preso oggi stesso!! Comunque sono davvero convinto, ora che mi avete dato un parere sulla vostra esperienza.

    Il fatto che venga spesso affiancato all'iPhone, è normale: l'iPhone è un termine di riferimento, ormai, anche per i tostapane e forse avrei preso quel telefono se non fosse che le tariffe sono altamente improponibili. Questo INQ, oltre alla tastiera fisica che continuo a preferire, invece ha tutte le caratteristiche di uno smartphone (secondo me) ottimizzate in un cellulare. Bene bene bene... misà che Lunedì sarà mio!!

    Ps: avete notato qualche grosso difetto oltre alla mancanza del flash sulla fotocamera??
    Prendilo ma non fare confusione con smarthphone iphone etc... iphone lo devo provare per capire.. :chair:

  5. #215
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di bassplayercasal
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    154

    Predefinito

    ...diciamo che è ottimo come rapporto qualità -prezzo...è 1 settimana che ci navigo e si viaggia bene!...hai tutte le applicazioni principali che si usano su internet...e tante se ne scoprono ogni giorno..ovvio che non è uno smartphone businnes come l'E71 Nokia ,però fà bene il suo porco lavoro!

  6. #216
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    33

    Predefinito Ok ok

    Citazione Originariamente Scritto da u2pop Visualizza Messaggio
    Prendilo ma non fare confusione con smarthphone iphone etc... iphone lo devo provare per capire.. :chair:
    Citazione Originariamente Scritto da bassplayercasal Visualizza Messaggio
    ...diciamo che è ottimo come rapporto qualità -prezzo...è 1 settimana che ci navigo e si viaggia bene!...hai tutte le applicazioni principali che si usano su internet...e tante se ne scoprono ogni giorno..ovvio che non è uno smartphone businnes come l'E71 Nokia ,però fà bene il suo porco lavoro!
    Certamente, forse, la parola smartphone è un po' esagerata, ma non escludo la possibilità di espandere le funzioni del telefono per classificarlo, in futuro, come smartphone low budget. Voglio dire: al momento ha email, internet, lettore feed rss ecc... e già queste sono caratteristiche importanti in uno smartphone. Mancherebbe, a tutt'oggi, qualcosa simile alla suite Office, ma all'INQ Mobile hanno dichiarato di stare lavorando su widget future (magari implementeranno una widget per Google Docs!) e già è disponibile quella per Google Maps. Voglio dire, se implementanto anche queste due, cosa gli mancherebbe per essere uno smartphone? Il logo Nokia?

    Comunque, a scanso di equivoci, a me non interessa uno smartphone e le caratteristiche che ha questo INQ1 sono perfette per le mie esigenze! Tutto ciò che verrà, se verrà, sarà sicuramente benvenuto!

    Ah, ho un'altra domanda per voi (spero possiate aiutarmi): mi sembra di aver visto che questo telefono ha anche un software all'interno (anche se non so a cosa serva e se è utile o meno), mi sapete dire se funziona anche su Mac? In rete non si trova nulla al riguardo! Grazie!

  7. #217
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di alessio85
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Si, funziona anche con MAc, se lo colleghi si autoinstalla il programma!
    Alessio
    Super7 + Gente di 3 in att + CeVgUa + Opzione Skype
    www.alessiowebsite.it

  8. #218
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    33

    Predefinito Ottimo!

    Citazione Originariamente Scritto da alessio85 Visualizza Messaggio
    Si, funziona anche con MAc, se lo colleghi si autoinstalla il programma!
    Ottimo, grazie!

  9. #219
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di bassplayercasal
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    154

    Predefinito

    Raga qualcuno sà come togliere la segreteria telefonica?

  10. #220
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Insomma..."popolo dell'INQ" ( ) voi cosa consigliereste tra l'INQ ed il Nokia 6120? Ne farei un utenza leggermente spostata più verso il professional senza tralasciare assolutamente l'entertaining...insomma, sono uno smanettone a tutto tondo che però è spesso al telefono...Unico limite...non poter fare videochiamate decenti se non con uno specchio...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social