ANTEPRIMA Mondo3: Inq1. Le foto, le caratteristiche e le funzionalità - Pagina 19
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 19 di 25 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 245

ANTEPRIMA Mondo3: Inq1. Le foto, le caratteristiche e le funzionalità

  1. #181
    Partecipante Super L'avatar di ciffa
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Provincia di Novara
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Washakie Visualizza Messaggio
    3 domande:
    1) Msn funziona giusto?Cioe' hai scritto e ricevuto messaggi? Quanti contatti hai?
    2) Facebook non doveva essere gratuito?
    3) con skype hai chiamato e ricevuto da un altro inq1?

    1) non ho provato a mandare messaggi...Ancora...
    2) è gratuito, nel senso che ti scala i gb disponibili dalla soglia mensile (ma scarica pochissimo davvero, devo fare un controllo accurato poi so dire anche quanti ma così a occhio dovrebbero essere .ca 1kb)
    3) ho ricevuto una chiamata da un computer, si sentiva abbastanza bene.

  2. #182
    Partecipante Super L'avatar di ciffa
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Provincia di Novara
    Messaggi
    83

    Predefinito

    In effetti stavo pensando anche io per un antivirus......

    Altra cosa che magari chi ha già smanettato parecchio sa dirmi: ma non è possibile bloccare la tastiera quando lo slider è chiuso? Del tipo schiacci un tasto e si blocca?
    Perchè devo per forza aprire lo slider ogni volta e richiuderlo per bloccare......

    Stessa cosa per inserire il silenzioso...Ora ho ovviato mettendo nel carosello l'icona dei Profili, ma non si può silenziare con un tasto solo?

  3. #183
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di bassplayercasal
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    154

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciffa Visualizza Messaggio
    In effetti stavo pensando anche io per un antivirus......

    Altra cosa che magari chi ha già smanettato parecchio sa dirmi: ma non è possibile bloccare la tastiera quando lo slider è chiuso? Del tipo schiacci un tasto e si blocca?
    Perchè devo per forza aprire lo slider ogni volta e richiuderlo per bloccare......

    Stessa cosa per inserire il silenzioso...Ora ho ovviato mettendo nel carosello l'icona dei Profili, ma non si può silenziare con un tasto solo?
    come fai a mettere nel carosello un tuo preferito...vorrei metterci opera mini...e ,mi ripeto scusate...c'è un modo di pulire la "ram"..(o la cache ,non me ne intendo..anche perchè ci sono delle voci sulla sua pulizia)...da dati "spazzatura? Grazie!

  4. #184
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciffa Visualizza Messaggio
    1) non ho provato a mandare messaggi...Ancora...
    2) è gratuito, nel senso che ti scala i gb disponibili dalla soglia mensile (ma scarica pochissimo davvero, devo fare un controllo accurato poi so dire anche quanti ma così a occhio dovrebbero essere .ca 1kb)
    3) ho ricevuto una chiamata da un computer, si sentiva abbastanza bene.
    1) il problema con messenger e' che non si ricevono i messaggi dagli altri e loro non li ricevono da te
    2) e' gratuito fino a che non scade la promozione, dopo sono 5 euro al mese (se non cambia qualcosa) per avere i gb da scalare
    3) il problema (almeno il mio) e' nelle chiamate tra 2 inq1...


    Per quanto riguarda il chiamarlo smartphone e' decisamente eccessivo dato che si possono installare solo java e le personalizzazioni sono ridotte al minimo...

    Per l'antivirus direi che piu' o meno vale lo stesso discorso di qualunque altro cellulare non smartphone, serve a poco (imho)
    Una cosa e' avere un winmobile o un symbian, una cosa e' avere un cell con sis. op. proprietario e la possibilita' di installare solo java...

    detto questo potete cercare "antivirus java" su google, qualcosa si trova

  5. #185
    Partecipante Magico L'avatar di tugius
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    livorno
    Messaggi
    730

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Washakie Visualizza Messaggio
    3) il problema (almeno il mio) e' nelle chiamate tra 2 inq1...
    ciao che significa? che prob hai? e msn fà davvero cosi pena nel senso che non funziona in immediato (rendendolo perciò inutile!)?
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

  6. #186
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tugius Visualizza Messaggio
    ciao che significa? che prob hai? e msn fà davvero cosi pena nel senso che non funziona in immediato (rendendolo perciò inutile!)?
    chiamando un altro inq 1 non si sente l'audio da nessuno dei due capi, in questo pero' si alternano cioe':

    INQ1 n.1 chiama il n.2 e non si sente niente, allora il n.2 chiama il n.1 e si sente perfettamente -> il n.1 spegne e riaccende -> ora funziona la chiamata del n.1, ma non quella del n.2...
    Questo dopo alcune prove, spero sia stato un caso, ma ne dubito fortemente...

    Per messenger molto semplicemente non puoi inviare ne' ricevere messaggi, il resto (connettersi e disconnettersi) lo fa bene (con una lentezza allucinante)...
    Mig33 (che e' un ottimo sostituto di messenger) invece funziona perfettamente...

  7. #187
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Ragazzi scusate, ormai da ieri sera non c'è verso per me di riuscire a inviare foto su facebook; dice invio in corso ma poi non carica un bel niente! E' un problema di Facebook che ha riscontrato qualcun' altro o il mio modello ha deciso che quell'opzione non lo aggrada particolarmente?
    Notare che nei giorni scorsi ho fatto l'upload di altre foto senza problemi!

  8. #188
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    beh lui ci ha "rimesso" 3 euro, il rivenditore probabilmente 150... la prossima volta sta piu' attento
    tre euro rimborsati da tre dopo email e fax
    ciauzz

  9. #189
    Partecipante Super L'avatar di ciffa
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Provincia di Novara
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassplayercasal Visualizza Messaggio
    come fai a mettere nel carosello un tuo preferito...vorrei metterci opera mini...e ,mi ripeto scusate...c'è un modo di pulire la "ram"..(o la cache ,non me ne intendo..anche perchè ci sono delle voci sulla sua pulizia)...da dati "spazzatura? Grazie!

    Nella schermata principale - opzioni - aggiungi elemento al carosello.
    E poi scegli cosa mettere tramite un menù a apposito.

  10. #190
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16

    Predefinito

    salve ragazzi, continuo ad avere un funzionamento discontinuo di skype con inq1 ed skypephone, ho provato da pc a pda con skype installato è non manca un colpo!! Pultroppo il mio è un pda vecchiotto htcp3300 è il processore è da 201 mhz, cmq veniamo a noi, a questo punto credo che sia un problema del x-series e cioè saturazione di banda.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social