ANTEPRIMA Mondo3: Inq1. Le foto, le caratteristiche e le funzionalità - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 10 di 25 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 245

ANTEPRIMA Mondo3: Inq1. Le foto, le caratteristiche e le funzionalità

  1. #91

    Predefinito

    peppe, a me non ha piu' fatto alcuna ricerca... ma non sono mai andato fuori copertura 3, magari oggi prendo la metropolitana e provo

  2. #92
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16

    Predefinito

    avere 10 oppure 200 contatti su skype può pregiudicare il buon funzionamente sullo skypephone o INQ?

  3. #93
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    prov.Torino
    Messaggi
    54

    Predefinito

    si può bloccare la banda in UMTS fissa?

  4. #94

    Predefinito

    si':

    Menu > Impostaz. > Impostazioni di rete > Modalità di rete

    qui ovviamente non hanno messo il solo 2G ma puoi scegliere tra:

    - Modalità automatica
    - UMTS / GSM
    - GSM1900
    - UMTS


  5. #95
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    prov.Torino
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    si':

    Menu > Impostaz. > Impostazioni di rete > Modalità di rete

    qui ovviamente non hanno messo il solo 2G ma puoi scegliere tra:

    - Modalità automatica
    - UMTS / GSM
    - GSM1900
    - UMTS

    grazie

  6. #96
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Ho fatto delle prove con il mio nuovo INQ1 e devo dire che sono molto deluso! quando sono connesso su skype e sotto copertura 3 ITA ci mette molto tempo a connettersi! una volta connesso anche se premo per accendere il display torna a girare l'icona di skype e pultroppo la temporizzazione del display al massimo può essere settato a 60 secondi quindi si spegne il display e poi dinuovo quando lo accendo ricomincia a girare l'icona di skype!

    Sullo skypephone pare essere più rapido alla connessione e una volta selezionato la persona da chiamare su skypephone uguale comincia a girare l'icona skype ma è molto rapido.

    O il mio INQ1 è uscito difettoso o è una sola! A Voi qualche info grazie!

  7. #97

    Predefinito

    io lo sto lasciando connesso 24/24 e quindi non noto questo tipo di problemi

    comunque... non lo possono incentrare su facebook e poi:
    - aggiornarsi quando pare a lui (continuo ad entrare in FB e leggere "aggiornamento: 4 ore fa"... ma che senso ha!?! Poi mi arrivano messaggi e lui proprio non ne sa nulla )
    - non avere la chat, ma cavolo ce l'ha persino la versione iPhone che non e' sviluppata direttamente da facebook... o sara' per questo? Nemmeno la versione per Blackberry, che e' ufficiale, ce l'ha...

    se poi pure Skype va peggio che sullo Skypephone... hmmmmmmmm... Tinny, a quanto sei riuscito a venderlo su ebay?

  8. #98
    Partecipante Magico L'avatar di tugius
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    livorno
    Messaggi
    730

    Predefinito

    ciao ma che vuol dire non avere la chat di facebook?
    allora che cosa posso fare con facebook dal telefonino?

    un telefonino basato su facebook ... e facebook non funziona? mi sembra strano...
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

  9. #99

    Predefinito

    semplicemente quello che ho detto: hai la messaggistica privata, gli aggiornamenti dei profili, l'integrazione con la rubrica del cellulare... e basta!

    La chat non c'e'! In nessuna applicazione ufficiale facebook per cellulare, non capisco il perché

  10. #100
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Premesso che ritengo che la TRE abbia imboccato un'ottima strada per far concorrenza e che in questo è cambiata in meglio devo dire la mia su questo apparato seppure non l'ho manco preso in mano.

    Questo apparato promette di rimanere sempre connessi ai social network e a skype.
    Per il resto sarebbe un ennesimo telefono inutile.
    Da quel che leggo in realtà per adesso (in attesa di miracolosi aggiornamenti sw) non mantiene le aspettative.
    In pratica ad oggi un BB+skypephone sarebbero meglio e darebbero dele funzionalità aggiuntive di non poco conto quali il pushmail e il gps.

    Lodevole la volontà di TRE di far concorrenza con dei valori invece che con degli sconti ma questi valori debbono funzionare altrimenti il tutto torna indietro come un boomerang (ogni riferimento alla TV DVBH e relativa sospensione del canale per bambini è puramente voluta).

    Insomma io noto il solito pressapochismo in TRE che affianca a delle eccellenti idee delle pessime messe in atto.

    In genere la gente rimane fregata solo una volta e dopo che un gestore ha acquisito un cliente non dovrebbe lasciarselo sfuggire perchè non è stato in grado di mantenere le promesse.

    Dai filmati mi pare che manchi la cam per le videocall...potete confermare?
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social