ANTEPRIMA Mondo3: Inq1. Le foto, le caratteristiche e le funzionalità - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 25 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 245

ANTEPRIMA Mondo3: Inq1. Le foto, le caratteristiche e le funzionalità

  1. #21
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zibbo Visualizza Messaggio
    Caro Max oltre alla batteria che riesce a portarti a fine a giornata anche a uno che come me il cell lo usa e non poco... è il vantaggio di avere tutto in uno con i contatti i messaggi integrati e senza dover passare da un'applicazione all'altra.
    Senza dubbio, poi la maggiore autonomia è fondamentale a parer mio: se mi dite che riesco ad utilizzare l'INQ1 con la mia attuale usim anche perdendo i 3GB ci faccio un pensiero: non vorrei però che sia inibito l' applicativo ( in particolare facebook ) con la semplice naviga3...
    Per Skype ho già l'opzione skypephone.

    ...

  2. #22
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    a me intriga molto i 3GB.. ma non avere un altro numero
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  3. #23
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    1,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Senza dubbio, poi la maggiore autonomia è fondamentale a parer mio: se mi dite che riesco ad utilizzare l'INQ1 con la mia attuale usim anche perdendo i 3GB ci faccio un pensiero: non vorrei però che sia inibito l' applicativo ( in particolare facebook ) con la semplice naviga3...
    Per Skype ho già l'opzione skypephone.



    quello è da vedere...
    con questo purtroppo non posso testare

  4. #24
    Partecipante Magico L'avatar di tugius
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    livorno
    Messaggi
    730

    Predefinito

    Ma per il numero , se uno non ha tante pzioni attive, basta triangolare!
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

  5. #25
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Allora dopo una giornata di utilizzo posso dirvi una cosa penso interessante:
    basta che vi attiviate una bella Naviga3 e gli applicativi funzionano tutti scalando le soglie :-)

    ora non mi resta che tenerlo acceso con tutti e tre gli applicativi in esecuzione per vedere a fine giornata quanti mega mi si mangia in totale...

    chiedete pure tutto quello che volete...sono pronto a farvi da cavia..anche se non so ache ora riuscirò a collegarmi domani
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  6. #26
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    24

    Predefinito

    la domanda sorge spontanea,
    dicono che abbia 3GB di navigazione al mese fino a dicembre.... ma poi cosa succede dall'anno prossimo?

  7. #27
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    AVEZZANO
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da davidepinoli Visualizza Messaggio
    la domanda sorge spontanea,
    dicono che abbia 3GB di navigazione al mese fino a dicembre.... ma poi cosa succede dall'anno prossimo?
    Si paga l'opzione SUPER INTERNET(3 GB mese) al costo di 5 euro!!!!!!!!!

  8. #28
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    24

    Predefinito

    beh, mica male...
    edit:
    peccato che i 3gb non si possano utilizzare con il pc.
    Altrimenti sarebbe stata definitiva come offerta...
    Ultima modifica di davidepinoli; 24/04/2009 alle 09:40

  9. #29
    Partecipante DOC L'avatar di Tinny
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    Allora dopo una giornata di utilizzo posso dirvi una cosa penso interessante:
    basta che vi attiviate una bella Naviga3 e gli applicativi funzionano tutti scalando le soglie :-)
    questo è per me il nodo cruciale.
    mi confermi quindi che, tolta la sim abbinata all'INQ1 che acquisterei a 99€, inserendovi la mia attuale con la promo Naviga 3 attiva, tutti i servizi dell'INQ1 funzionano correttamente? Non devo neppure cambiare qualche impostazione?
    se è così sarà sicuramente mio, ho letto solo pareri positivi su questo dispositivo (che per me sarebbe comunque un "riempitivo" temporaneo) e pare che l'interfaccia sia fatta proprio bene...

  10. #30
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    Allora dopo una giornata di utilizzo posso dirvi una cosa penso interessante:
    basta che vi attiviate una bella Naviga3 e gli applicativi funzionano tutti scalando le soglie :-)

    ora non mi resta che tenerlo acceso con tutti e tre gli applicativi in esecuzione per vedere a fine giornata quanti mega mi si mangia in totale...

    chiedete pure tutto quello che volete...sono pronto a farvi da cavia..anche se non so ache ora riuscirò a collegarmi domani
    Ottimo inizio con alcune ( poche ) domande tecniche:

    1) Urgono maggiori informazioni sull' autonomia del telefono !
    2) Skype, Windows Live Messenger, Facebook: si possono lanciare separatamente? Sono applicativi distinti?
    3) L' applicativo Skype non dovrebbe ( a parer mio) essere eseguibile solo con la normale naviga3, poichè dovrebbe funzionare solo in abbinamento all'opzione skypephone dei 600 minuti o a quella dei 200 minuti di X-Series: confermi ?
    4) Le chiamate skype hanno l'identificativo del chiamante? ( ovvero compare il nick del chiamante? )
    5) E' possibile effettuare chiamate skype-out con l'applicativo presente?
    6) Per tutti i messaggi di chat sia skype sia Windows Live Messenger, c'è la possibilità che siano notificati anche tramite un "suono" o compaiono semplicemente nello schermo?
    7) Un'idea approssimativa sui consumi in MB delle applicazioni ?
    8) Facebook : una valutazione sul sofware di gestione installato sull' INQ1: è funzionale ? Ti sembra fatto bene ? A programma aperto, si autoaggiorna ? E' veloce la navigazione nei vari menù e funzioni di facebook ?
    9) Accedendo a "gestione usim" ( magari via web dopo aver registrato la scheda all' area 133) ti compiano delle opzioni attive, come quella dei 3GB o quella skypephone? Riporti esattamente le opzioni/soglie attive che ti compaiono?

    Direi che per ora è tutto !

    Grazie a LuPiN`III e a tutti coloro che risponderanno.

    Ultima modifica di Max3; 24/04/2009 alle 10:26
    ...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social