ANTEPRIMA Mondo3: Inq1. Le foto, le caratteristiche e le funzionalità - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 11 di 25 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 245

ANTEPRIMA Mondo3: Inq1. Le foto, le caratteristiche e le funzionalità

  1. #101

    Predefinito

    beh il pushmail dovrebbe funzionare abilitando Email3

    è corretto, ha una sola fotocamera, sul retro, chissà perché, non ci voleva moltissimo a metterne due

  2. #102
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Ricordiamo il prezzo....quanto costa il bb? E il myphone?
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  3. #103
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppecol Visualizza Messaggio
    Vorrei alcune considerazioni da Voi:
    Avevo lo skypephone e ha funzionato benissimo gennaio e febbraio 2009 ora invece su skype 8 chiamate su 10 non si sente nulla!

    Per questa ragione ieri ho comprato INQ1 ma fà un'altro difetto e cioè ogni volta che accendo lo schermo mi riparte la ricerca di skype cioè c'è l'icona che gira e così anche appena seleziono una persona da chiamare, a Voi fà così?

    Nella condizione che c'è segnale 3 ITA è normale che ci mette tempo poi a ritrovare skype e divenire icona rossa? o puo dipendere che nel mio account ho 275 contatti?
    peppecol, credo che l'icona di skype grigia che gira indichi attività di rete da parte dell'applicazione. Non mi sembra grave...

  4. #104
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16

    Predefinito

    re ninniuz :

    Si però finquando non diventa rossa la chiamata non parte!!!

    fatemi sapere se skype funziona!

  5. #105
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    114

    Predefinito

    ciao ragazzi, stamane ho acquistato l'INQ1 dato che dalle informazioni trovate su internet e su questo forum mi è sembrato un buon rapporto tra qualità e prezzo.
    ora è sotto carica ma msn e skype funzionano bene. facebook aggiorna sempre e per questo, credo ma può essere che ancora non lo usi bene, è forse un tantino lento.
    cmq come telefono è molto buono, la navigazione internet è ottima ed anche facebook attraverso il browser, quindi andando ad intaccare i 3GB, è fantastico.
    Vorrei sapere un paio di cose, se avete la risposta:
    1) come faccio a visualizzare quanti dei 3GB ho consumato e quanti me ne rimangono?
    2)come visualizzo quanti dei 600 minuti al mese attraverso skype ho consumato?
    3) quanto l'avete tenuto sotto carica la prima volta?
    Grazie

  6. #106
    Partecipante Mistico L'avatar di moonix
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Maletto (CT)
    Messaggi
    253

    Predefinito

    mi aspettavo che ci mettessero anche una bella fotocamera sul davanti per videochiamare... visto che nello skypephone non c'è....

    costava così tanto?
    • SIM: WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx 3Power10 + ALL-IN Small 2GB scontata a 1€ a settimana) NOVERCA (35051xxxxx tariffa 4+5);
    • CELL: Huawei Y300 + 3 Skypehone + SAMSUNG GT-1200;

  7. #107

    Predefinito

    Ciao sphincs, e benvenuto su Mondo3!

    Ad entrambe le tue domande c'è semplice risposta: ti basta aprire, dal menu completo del cellulare (il tasto MENU, per l'appunto ), il link "Area Clienti", e da lì vai in "Info costi" e visualizzi tutto, i consumi e anche le varie soglie legate all'opzione SuperInternet.

    Con tutta probabilità per almeno 12-24 ore dall'attivazione però questa pagina non funzionerà, si tratta semplicemente di attendere che i sistemi si "allineino" e dopo potrai verificare tutto.

    In alternativa, puoi sentire le soglie anche chiamando il 4330 oppure registrandoti a http://areaclienti.tre.it/ (anche qua, ti consiglio di attendere almeno 24 ore altrimenti è probabile che non funzioni)

  8. #108
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    114

    Predefinito

    ti ringrzio faquick ma entrando nel menu non trovo il link area clienti...devo perc caso entrare nel browser? o nel portale 3? oppure devo aspettare solamente?

  9. #109

    Predefinito

    scusami, mi sono perso un pezzo io

    il link è naturalmente dentro al browser... mi ero semplicemente dimenticato di scriverlo... mi sa che ho bisogno di una vacanza

  10. #110
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    scusami, mi sono perso un pezzo io

    il link è naturalmente dentro al browser... mi ero semplicemente dimenticato di scriverlo... mi sa che ho bisogno di una vacanza
    ma entrando nel browser non diventa a pagamento?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social