e lunedì ci sono le convention per presentarlo ai dealer
e lunedì ci sono le convention per presentarlo ai dealer
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
Mondo3 New | Ancora pochi giorni ed INQ1 sarà nel listino 3 Italia
Forse è più facile dal 27, 25 e 26 sono di ponte e festivi
Ad essere ottimisti il 24... ma nelle news faquick giustamente ha evitato mettere una data ad oggi difficile![]()
ora la mail non me la ricordo, però loro il listino lo fanno sempre partire dal fine settimana (non chiedermi perchè) quindi anche se è chiaro che il lunedì successivo io non avrò mai quel telefono in negozio comunque fai conto che lunedì prossimo c'è appunto la presentazione ai dealer's!
si è 99€ bundle op.lock, e quello che mi sembra sbagliato (ma c'era proprio scritto così) è che la versione unbundle è sempre op. lock e costa "simbolicamente" 229€![]()
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
Ma io non ho ancora capito una cosa, faceboock, msn, gmail skype , sono tutti servizi integrati sul INQ1, ma si paga il collegamento a tutto questo ??? Posso ricevere email da gmail free???? chattare con msn free ???? chiamare utenti skype free ??? ecc......
ma quindi quanto costa 99€ o quanto?
H3g 334 su Samsung Galaxy S =>Tutto3,Super7, Raddoppio ricariche per sempre, SuperInternet OLD, www3 per sempre;
Vodafone 340 su Nokia 6120 classic =>Vodafone Zerolimit On
H3g 392 su alcatel x200s wind => Super3 2007, GD3 gratis per sempre, Superinternet OLD
La dealer di via rizzoli a Bologna oggi mi ha informato che lo hanno ordinato ieri![]()
dunque.. o comodato a 99€ + 10€ al mese... o a 229€ (ma solo Op-Lock)... mmmm.. passo.. odio i comodati...
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
niente allora io pure odio i comodati... mi gustava il fatto del wifi :-P
H3g 334 su Samsung Galaxy S =>Tutto3,Super7, Raddoppio ricariche per sempre, SuperInternet OLD, www3 per sempre;
Vodafone 340 su Nokia 6120 classic =>Vodafone Zerolimit On
H3g 392 su alcatel x200s wind => Super3 2007, GD3 gratis per sempre, Superinternet OLD
si ma a 99€ non c'è l'obbligo del comodato... non avete capito cosa ha detto motopal.
esiste in versione bundle (con usim ricaricabile collegata) ed unbundle
la bundle è a 99€ ed è comunque op lock, la unbundle a 299€
confermi motopal?