Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
op.lock
si ma a 99€ non c'è l'obbligo del comodato... non avete capito cosa ha detto motopal.
esiste in versione bundle (con usim ricaricabile collegata) ed unbundle
la bundle è a 99€ ed è comunque op lock, la unbundle a 299€
confermi motopal?
cavolo...non me ne ero accorto che si fossero confusi, vabbè ricapitolo
telefono + sim (telefono op.lock) 99€-------> SOLO in acquisto
telefono senza sim (op.lock) 249 €-----> in acquisto oppure in comodato a 0€
PS: op.lock bravo tu hai capito! :smoke:
-
Citazione:
MotoPal
cavolo...non me ne ero accorto che si fossero confusi, vabbè ricapitolo
telefono + sim (telefono op.lock) 99€-------> SOLO in acquisto
telefono senza sim (op.lock) 249 €-----> in acquisto oppure in comodato a 0€
PS: op.lock bravo tu hai capito! :smoke:
Azz... lo ammetto, sono duro :blink:, ma qualcosa non mi torna...
99 euro con telefono di proprietà e 0 vincoli (dato che non ci sono obblighi di ricarica)
249 con telefono di proprietà senza SIM: e che è... ti fanno pagare 150 euro in più pur di NON portare a casa una SIM 3? :D
Non è che la versione da 99 euro è SIM Lock (e non OP lock come hai scritto)? Questo avrebbe decisamente già più senso... :)
-
Citazione:
Douglas
Azz... lo ammetto, sono duro :blink:, ma qualcosa non mi torna...
99 euro con telefono di proprietà e 0 vincoli (dato che non ci sono obblighi di ricarica)
249 con telefono di proprietà senza SIM: e che è... ti fanno pagare 150 euro in più pur di NON portare a casa una SIM 3? :D
Non è che la versione da 99 euro è SIM Lock (e non OP lock come hai scritto)? Questo avrebbe decisamente già più senso... :)
l'ho pensato anch'io, ma ti giuro che c'è scritto così su tutte le mail :devil:
-
cavolo so de coccio.. allora per 99€ ci potrei fare un pensierino :lol:
-
ne prenoto uno prima che cambino le mail! :D
-
sul sito 3 uk dice che non ha il wifi :(
-
Citazione:
marulo
sul sito 3 uk dice che non ha il wifi :(
e io ho letto che ha il wi-fi
-
-
non ha il wifi, è stato un mero errore di trascrizione. Abbiamo corretto, grazie della segnalazione :beer:
-
Citazione:
AndreA
non ha il wifi, è stato un mero errore di trascrizione. Abbiamo corretto, grazie della segnalazione :beer:
Niente WiFi, niente schermo touch e S.O. proprietario... beh... direi che 90 euro è il suo prezzo giusto (per quello che è, chiedere 250 euro è un vero e proprio furto, quando con la stessa cifra ti porti a casa in comodato uno smart phone HTC con Win Mobile, WiFi, GPS e touch screen... e Facebook me lo guardo da lì, appoggiandosi gratis a qualche rete wireless e non spendendo un capitale in traffico HSDPA).
Mah... dopo un po' di curiosità iniziale passo e guardo altrove, non è il cell che fa per le mie esigenze purtroppo (peccato perchè il prezzo era allettante).