Aiuto ''legale'' per sito a pagamento - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Aiuto ''legale'' per sito a pagamento

  1. #21
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Fatto. Ho chiamato l'Antitrust e girato la mail via fax come mi hanno richiesto. Speriamo serva a qualcosa!

  2. #22
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cechov Visualizza Messaggio
    Fatto. Ho chiamato l'Antitrust e girato la mail via fax come mi hanno richiesto. Speriamo serva a qualcosa!
    Ottimo

  3. #23
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aleritty Visualizza Messaggio
    Altrimenti digli di inviare fattura cartacea al nome ed all'indirizzo specificato all'atto della registrazione, e che una volta ricevuta provvederai a pagarla immediatamente!
    Semplice e veloce, niente indirizzo --> niente fattura.

    Tu sei nel giusto perchè non puoi pagare una fattura che loro non ti mandano...

    E nel contempo: Denuncia!
    Guarda, anche se non mi sembra il caso del nostro amico, fornire false generalità, soprattutto sui contratti, è un reato...

    Lo dico solo perché a nessuno venga in mente di "fregare" procedure legittime di registrazione con questo sistema perché si rischia grosso.
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  4. #24
    Partecipante Logorroico L'avatar di Maxcanna
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,688

    Predefinito

    Guarda che cechov non ha fornito alcun indirizzo. Altro che indirizzo falso!
    Spendo parole per chi può capirle

  5. #25

    Predefinito

    Infatti... Non ho detto di metterli falsi, ma non metterli è diverso!

    Infati se non sono stati inseriti ed il sistema ti ha fatto andare avanti vuol dire che non erano dati obbligatori/necessari!
    E se non lo erano si potevano non mettere...
    Niente di illegale quindi!

    Ad un certo punto se vogliono i soldi che mi mandino la fattura... Non vogliamo certo pagarli in nero no? Quindi si vuole la fattura! Quando riceviamo la fattura paghiamo!

  6. #26
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di haruki
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    GRAVEYARD
    Messaggi
    150

    Predefinito

    ma poi il numero di fattura dove sta????
    "Ciò che mi ha reso ciò che sono mi ha lasciato un vuoto dentro, rendendomi incapace di provare sentimenti. Non sembra una grande perdita. Sono piuttosto sicuro che la maggior parte della gente finga parecchio nei contatti umani quotidiani. Io, invece, fingo in tutto."

  7. #27
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da haruki Visualizza Messaggio
    ma poi il numero di fattura dove sta????
    Non c'è nessun numero... Tra l'altro mi sono accorto che adesso l'hanno pure modificato quel PDF!
    Ho denunciato il tutto all'Antitrust e non ho più ricevuto nessuna mail relativa al pagamento, per cui ho deciso di lasciar perdere.

  8. #28

    Predefinito

    Salve a tutti,sono nuova!
    Anche io sono caduta nella trappola tesa da tatuaggifantasy.
    Ho letto le vostre risp e devo dire che sn un pò più tranquilla.
    Ho appena scritto all'aduc! ma è davvero sicuro che basta questo?oggi mi hanno mandato il secondo sollecito di pagamento, e da 69,95 siamo arrivati a 75 €!!!! io nn ho intenzione di pagare...

  9. #29

    Predefinito

    vorrei aggiungere una cosa..
    ho appena provato ad aprire la fattura che mi hanno mandato,ho cliccato sul link ma nn si apre nulla in quanto adobe reader mi dice: "il file è danneggiato e non può essere riparato".

  10. #30
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antocf Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,sono nuova!
    Anche io sono caduta nella trappola tesa da tatuaggifantasy.
    Ho letto le vostre risp e devo dire che sn un pò più tranquilla.
    Ho appena scritto all'aduc! ma è davvero sicuro che basta questo?oggi mi hanno mandato il secondo sollecito di pagamento, e da 69,95 siamo arrivati a 75 €!!!! io nn ho intenzione di pagare...
    Ciao antocf e benvenuta su Mondo3

    Fai anche una segnalazione all'Antitrust all'800 166 661 (lun-ven 10-14) come abbiamo consigliato più sopra, se prepari pure un fax (06/85452510) con in allegato i solleciti ricevuti sicuramente potresti dare un buon contributo per tutti quelli che rischiano di incappare nello stesso "problema" in futuro.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social