consigli chiavetta
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

consigli chiavetta

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    29

    Predefinito consigli chiavetta

    raga ho un pò di domande da porvi..cercando nel forum non ho trovato tanto...sono attuale possessore di una momo design che però ultimamamente mi sta dando problemi..a tratti legge la sim..quindi è da mandare in garanzia...nel frattempo vorrei acquistare un'altra chiavetta...e quindi prediligerei una con tecnologia hsupa...ebbene quelle della voda x esempio la e172 huawey mi sembra buona..ma chi di voi cell'ha???ha una buona ricezione??naturalmente ci metterei la mia solita scheda tre dentro con un abbonamento tre dati attivato...

    se non erro al negozio questa chiavetta sta intorno ai 70 euro..erro??

    poi in futuro vorrei comprarmi un router per rendere il segnale della chiavetta wireless...ma quello che non ho capito..è se serve un normale router o sono particolari proprio perchè devono sfruttare la connessione della chiavetta che si inserirà nel router stesso???

    spero mi illuminiate!!!

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mone83 Visualizza Messaggio
    raga ho un pò di domande da porvi..cercando nel forum non ho trovato tanto...sono attuale possessore di una momo design che però ultimamamente mi sta dando problemi..a tratti legge la sim..quindi è da mandare in garanzia...nel frattempo vorrei acquistare un'altra chiavetta...e quindi prediligerei una con tecnologia hsupa...ebbene quelle della voda x esempio la e172 huawey mi sembra buona..ma chi di voi cell'ha???ha una buona ricezione??naturalmente ci metterei la mia solita scheda tre dentro con un abbonamento tre dati attivato...

    se non erro al negozio questa chiavetta sta intorno ai 70 euro..erro??

    poi in futuro vorrei comprarmi un router per rendere il segnale della chiavetta wireless...ma quello che non ho capito..è se serve un normale router o sono particolari proprio perchè devono sfruttare la connessione della chiavetta che si inserirà nel router stesso???

    spero mi illuminiate!!!
    Riguardo alla chiavetta io ti consiglio la chiavetta Momo @ HSUPA... che è attualmente la chiavetta più veloce che ci sia... poi è pure libera con qualsiasi operatore sia nazionale che internazionale... Meglio di cosi!!!!

    Per il Router non ti so dire nulla a riguardo

    Sperò di esserti stato d'aiuto

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social