Come vi trovate con OPERA?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Come vi trovate con OPERA?

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito Come vi trovate con OPERA?

    Ciao a tutti!

    Qualcuno che utilizza OPERA come browser predefinito c'è ancora? Mi sembrano tutti oramai galvanizzati da Firefox oppure Chrome o il solito IE ora nella versione 8.

    Mi domandavo se qualcuno usa questo bel browser nordico e che giudizio ne ha... fatemi sapere!

    Mi interesserbbe metterlo in ambiente di produttività, anche se tutti ora mi dicono di rimanere su IE8.

    Ciao

  2. #2
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Io uso Opera da diversi anni... lo trovo grandioso nella sua semplicità! Una cosa che apprezzo e non ho trovato negli altri è, ad esempio, quando erroneamente vien chiusa una scheda basta fare il classico Ctrl+Z ed ecco ricomparire la/e scheda/e di prima (il plurale è se la cosa vien fatta più volte) o nell'aprire i 9 preferiti (Ctrl+T per aprire la scheda, come tutti gli altri browser, si digita un numero da 1 a 9 ed ecco che vien aperto il preferito!).

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Io l'ho provato x qualche tempo,ma mi ci sn trovato male...spesso si impallava e a volte si chiudeva e riavviava da solo...x questo mi sono orientato su fire fox
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  4. #4
    Partecipante Super L'avatar di w8wind9
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Gazzuolo, Italy
    Messaggi
    84

    Predefinito