Sync per INQ1
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Sync per INQ1

Unhappy Sync per INQ1

Salve a tutti,

volevo chiedere se qualcuno ha provato un programma di sincronizzazione rubrica alternetivo a quello distribuito con INQ1.

Mi spiego meglio.

Il programma di sincronizzazione dell'INQ1 in mio possesso permette di aggiornare i contatti solo a senso unico: da Outlook a Mobile o da Mobile ad Outlook.
    Diversamente altri programmi di sincronia per telefoni aggiornano la rubrica tenendo conto dell'ultima data di modifica del contatto, in sostanza lo stesso contato più aggiornato sovrascrive quello più vecchio in entrambi i sensi Outlook - Mobile.

Oppure esiste una soluzione a questo problema, che io non conosca, sul software stesso dell'INQ1 ?

Grazie!
    :chair:

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Ma ti serve per un server Exchange o per Outlook semplicemente?

Predefinito

Ciao,

mi serve per Outlook di Office.

Grazie.

Niubbino L'avatar di lukas977

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wazowsky Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,

volevo chiedere se qualcuno ha provato un programma di sincronizzazione rubrica alternetivo a quello distribuito con INQ1.

Mi spiego meglio.

Il programma di sincronizzazione dell'INQ1 in mio possesso permette di aggiornare i contatti solo a senso unico: da Outlook a Mobile o da Mobile ad Outlook.
    Diversamente altri programmi di sincronia per telefoni aggiornano la rubrica tenendo conto dell'ultima data di modifica del contatto, in sostanza lo stesso contato più aggiornato sovrascrive quello più vecchio in entrambi i sensi Outlook - Mobile.

Oppure esiste una soluzione a questo problema, che io non conosca, sul software stesso dell'INQ1 ?

Grazie!
    :chair:
    Beato a te che funziona a me neanche quello!!! Con Vista SP2 mi va in errore!!!
    Lukas977
    Vodafone & Iphone 3Gs 16GB
    3 & INQ1

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social