[GUIDA] Telefoni GSM compatibili con 3 Italia - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 81

[GUIDA] Telefoni GSM compatibili con 3 Italia

  1. #71
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stellablu Visualizza Messaggio
    Salve, sono nuova del forum e mi scuso se ho sbagliato sezione.
    Ho un cellulare samsung sgh u600 Ultra edition Edge/quadband...se metto una sim 3 il telefono legge la sim?
    Riesco a ricevere e fare chiamate? E a inviare sms? Non mi interessa di far funzionare internet ma semplicemente chiamate e sms.
    Sapete darmi una risposta?
    .
    La cosa migliore da fare e' prendere la SIM, inserirla nel telefono e vedere che succede.

    Se non ne possiedi una puoi fare portabilita' da una tua SIM poco usata oppure chiedere ad un amico/a di prestartene una... se il telefono lo permettera' ti comparira' il logo TIM e chiamate e messaggi funzioneranno tranquillamente, tutte le opzioni che necessitano di copertura 3 invece saranno tariffate secondo il piano in essere (se ricarcabile ormai Power10 per tutti).

    Attenzione che la permanenza in full roaming TIM a volte e' punita (sebbene pare sia stata abolita dall'Agcom ma chiede ai nostri amici piu' esperti nella sezione legale...).
    H3G --> Tutto3, 3POWER10, R3, GD3 30gg C0, SI Old

  2. #72
    Partecipante Mistico L'avatar di moonix
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Maletto (CT)
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Aggiungeteci il Nokia 101 Dual Sim , lo sto usando con Wind e Tre tranquillamente... una bellissima scoperta.. preso su Amazon a poco più di 27 €
    • SIM: WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx 3Power10 + ALL-IN Small 2GB scontata a 1€ a settimana) NOVERCA (35051xxxxx tariffa 4+5);
    • CELL: Huawei Y300 + 3 Skypehone + SAMSUNG GT-1200;

  3. #73

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto e ringrazio sin d'ora chi mi vorrà aiutare.
    Ho un nokia 6300 gsm che è compreso nella lista dei telefoni non umts che comunque funzionano con tre.
    Ho appena sottoscritto l'ordine con tre e chiamando l'operatore sostiene che la usim che mi forniranno non funzionerà col mio telefono. Vi chiedo se quanto indicate a pagina 1 circa l'esitenza del bug che permette di telefonare comunque (non mi interessa navigare) è valida anche con le usim che tre spedisce in questi giorni. Grazie ancora!!!!

  4. #74
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    "quanto indicate", non siamo un soggetto collettivo eh

    Cmq il punto, come hai visto anche da qualche mio messaggio, è che contrattualmente 3 può bloccare (e lo fa) le usim usate nei telefoni solo GSM: se non hai un backup in 3G rischi cmq di trovarti bloccato, imho userei questo bug più per emergenze o necessità particolari piuttosto che come telefono principale (il rischio è quello)

  5. #75

    Predefinito

    Andrea Grazie mille, era mia intenzione cambiare entro l'estate il telefono ma volevo approfittare della offerta all in che dimezza i costi per chi porta il suo vecchio numero...nel frattempo volevo continuare ad usare il mio vecchio buon nokia 6300...se poi questo comporta il rischio che mi bloccano la scheda e perdo la promozione...allora tanto vale anticipare l'acquisto dello smartphone. Ciao Andrea salutami la bella Firenze (io sono di Treviso e non aggiungo che sono juventino sennò non mi aiuti più...)

  6. #76
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Treuccio Visualizza Messaggio
    comporta il rischio che mi bloccano la scheda e perdo la promozione...allora tanto vale anticipare l'acquisto dello smartphone
    Se il punto è questo, sì ti merita anticipare l'acquisto
    Ciao Andrea salutami la bella Firenze (io sono di Treviso e non aggiungo che sono juventino sennò non mi aiuti più...)
    Tranquillo, quest'anno ce l'abbiamo con il Milan :fiore:

  7. #77
    Partecipante Mistico L'avatar di moonix
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Maletto (CT)
    Messaggi
    253

    Predefinito

    dei terminali ASHA non si sa nulla? Qualcuno puo' provare?
    • SIM: WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx 3Power10 + ALL-IN Small 2GB scontata a 1€ a settimana) NOVERCA (35051xxxxx tariffa 4+5);
    • CELL: Huawei Y300 + 3 Skypehone + SAMSUNG GT-1200;

  8. #78
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    Sapete se il nuovo Nokia 3310 è compatibile?

  9. #79
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 3world Visualizza Messaggio
    Sapete se il nuovo Nokia 3310 è compatibile?
    Anche io sono curioso di saperlo, perché mi sa che la prossima settimana me lo prendo!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  10. #80
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 3world Visualizza Messaggio
    Sapete se il nuovo Nokia 3310 è compatibile?
    In teoria no, ma spero scompaiano i divieti a regime (anche perché saremmo sim Wind in pratica )

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social