il 7210 è nella lista di pagina 1![]()
volevo sapere se posso mettere questa microsim+adattatore sul mio Nokia 7210 Supernova, giusto per vedere se arrivano messaggi, chiamate e se le ricariche si effettuano
il 7210 è nella lista di pagina 1![]()
Aggiungo che la usim tre funziona anche su NOKIA 1616
A me niente roaming tim, ma si.mobil (slovenia) Nonostante qui il campo tim sia ottimo.
Ho comprato il nokia per mettere la sim postemobile di cui ho fatto la portabilità del numero tre.
Meno male che ho inserito la sim solo per copiare i numeri di telefono.
Ciao
usim 3 funzionante anche su nokia 2323, provato adesso
anche il Nokia 2710 funziona con schede 3
Asus Zenfone 2 551ML Red & Wind All Inclusive Gold 400min 400 sms 5 GB Lte 6 euro al mese
qualcuno ha provato se funziona anche con un nokia c1-01?
H3g 334 su Samsung Galaxy S =>Tutto3,Super7, Raddoppio ricariche per sempre, SuperInternet OLD, www3 per sempre;
Vodafone 340 su Nokia 6120 classic =>Vodafone Zerolimit On
H3g 392 su alcatel x200s wind => Super3 2007, GD3 gratis per sempre, Superinternet OLD
I miei genitori hanno due vecchi Motorola V3 Edge. Che voi sappiate/ricordiate funzionano se ci infilo dentro una scheda 3 e lo blocco su Tim?
Mi risponfo da solo. Il Motorola V3i non funziona con scheda 3.
Aggiungete il Nokia Asha 200! Per intenderci il dualsim... e funziona per entrambi gli slots!
H3G --> Tutto3, 3POWER10, R3, GD3 30gg C0, SI Old
Salve, sono nuova del forum e mi scuso se ho sbagliato sezione.
Ho un cellulare samsung sgh u600 Ultra edition Edge/quadband...se metto una sim 3 il telefono legge la sim?
Riesco a ricevere e fare chiamate? E a inviare sms? Non mi interessa di far funzionare internet ma semplicemente chiamate e sms.
Sapete darmi una risposta?
Vi ringrazio in anticipo.