[GUIDA] Telefoni GSM compatibili con 3 Italia - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 81

[GUIDA] Telefoni GSM compatibili con 3 Italia

  1. #51
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    17

    Predefinito

    funziona anche sul nokia 1661

  2. #52
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    • nokia 1200
    • nokia 1208
    • nokia 1209
    • nokia 1650
    • nokia 1680
    • nokia 2600 classic
    • nokia 2610
    • nokia 2626
    • nokia 2630
    • nokia 2680
    • nokia 2760
    • nokia 3110
    • nokia 3220
    • nokia 3500
    • nokia 5200
    • nokia 5300
    • nokia 5310
    • nokia 5500
    • nokia 6020
    • nokia 6230
    • nokia 6070
    • nokia 6111
    • nokia 6131
    • nokia 6170
    • nokia 6300
    • nokia 7210 supernova
    • nokia 7310 supernova
    • nokia 7610 suoernova
    • nokia 7373

    Piccola spiegazione: tantissimi nokia non umts hanno un bug che permette alle schede 3 di funzionare anche su di essi, chiaramente la scheda sarà perennemente in roaming su Tim con l'inconveniente per cui le opzioni Naviga3, Gente di 3 e super noi non saranno sfruttabili. Per il resto la scheda funziona normalmente e le autoricariche seppur con un leggero ritardo nell'aggiornamento dei stemi, arriveranno tutte

    PS: mi pare una cosa importante, e non vedendo una discussione su questo forum, spero di fare cosa gradita e spero venga messa in rilievo
    Attenzione ragazzi è sbagliato parlare di bug, la tre è l'unico operatore che non usa le SIM standard ma le USIM che sono niente altro che sim che devono essere alimentate con tensione più bassa ed hanno un numero di funzioni in più e per questo nella maggior parte dei telefoni GSM non funzionano/funzionavano.
    I telefoni che citatate non sono altro che telefoni che permettono di usare sia SIM che USIM e dato che hanno solo la frequenza del GSM vanno in roming.

  3. #53
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gioiabella Visualizza Messaggio
    Attenti con questi giochetti se avete una sim di nuova attivazione...tra le nuove limitazioni è prevista anche questa:

    - traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente.
    Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previ a comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario 3Autoricarica
    Quotissimo, questa guida lascia il tempo che trova: può essere interessante se ho bisogno di un muletto temporaneo perchè ho perso il telefono o perchè è in assistenza, ma di certo non posso usare perennemente nessuno dei telefoni sopracitati per usufruire delle vantaggiose offerte 3.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  4. #54

    Predefinito Usim 3 su cellulare non umts

    Ho acquistato un cellulare SAMSUNG DUAL SIM B5722 GPRS EDGE ma non funziona la USIM 3. Mi da errore sim. Cosa posso fare per risolvere? C'è un modo oppure non c'è possibilità? Grazie

  5. #55
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Non è possibile mi spiace

  6. #56
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    considerando che il cell in questione non è UMTS credo che sarà assai difficile usare la Usim 3.

    http://www.mondo3.com/forum/discussi...-3-italia.html

    Funzionerebbe, e solo in roaming perenne, se la tua sim fosse sbloccata (accadeva tempo fa se avevi il cell in riparazione, sbloccavano la sim e potevi usarla su un normale telefono)

    comunque ciao e benvenuto nel forum!!!
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  7. #57
    Partecipante DOC L'avatar di antoluc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Io ho un cell. nokia 6101 no umts, e mi funziona sempre in roaming.
    La cosa buona è che non ho tariffe particolari che funzionino solo sotto rete tre, ho la 3power 10 (tanto per cambiare).
    Ti consiglio di informarti se hai una tariffa che ti vincola al disponibilità della rete tre.

    Spero di essere stato chiaro.

  8. #58
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antoluc Visualizza Messaggio
    Io ho un cell. nokia 6101 no umts, e mi funziona sempre in roaming.
    La cosa buona è che non ho tariffe particolari che funzionino solo sotto rete tre, ho la 3power 10 (tanto per cambiare).
    Ti consiglio di informarti se hai una tariffa che ti vincola al disponibilità della rete tre.

    Spero di essere stato chiaro.
    anche nelle note della 3power10 c'è il vincolo di non superare il 60% di traffico in roaming tim..

  9. #59
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Antedo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccino Visualizza Messaggio
    anche nelle note della 3power10 c'è il vincolo di non superare il 60% di traffico in roaming tim..
    Il problema di una usim tre su cellulare non umts con bug, che tui fa andare sempre in roaming è quello che H3G può rimodularti unilateralmente la tua offerta e normalmente è sempre peggiorativa.
    Ognuno fa il mestiere adattandolo al proprio carattere e alla propria personalità, quindi se un uomo è onesto farà il proprio mestiere onestamente....

  10. #60
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ms323 Visualizza Messaggio
    sul bb8100 funzionano correttamente le usim h3g!
    ciao, e come hai fatto!? a me dice inizializzazionenon riuscita!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social