nokia 5320 music express
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

nokia 5320 music express

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    77

    Predefinito nokia 5320 music express

    salve a tutti ho appena pre questo fantastico cell e devo dire la verità sono davvero molto soddisfatto anke xke forse è il primo nokia ke possiedo, però vorrei farvi delle domande:
    1)e vero ke nn legge tutti i giochi sis xke e un symbian 3rd e legge i sisx xke i sis sono per symbian 2rd?
    2)la tre mi ha mandato il mex autoconfigurante e lo configurato e ci vado su internet senza problemi anke con la hsdpa ma quanto vado sulla tv e clicco sui canali free mi dice che il telefonino non supporta lo streaming cosa ke invece supporta benissimo. come mai?
    3)quando vi dura la batteria??? quanto deve stare a caricare la prima volta?

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito

    1) E' vero... beh però c'è quasi tutto per S60v3... anzi sviluppano molte più applicazioni. i giochi java... vanno bene uguale..

    2) configura la connessione del real player al massimo... la tv nn l'ho mai usata... ma i video di youtube li vedo alla grande...

    3) io nn la faccio più la prima carica da 12-14ore... i miei cellulari funzionano bene lo stesso...

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    77

    Predefinito

    ok quindi:
    1)che vuol dire ce quasi tutto per s60v3
    e poi e normale ke la batteria mi dura un giorno anke se ci sto molto ?

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    Ciao! Ho aperto un tread il mese scorso elogiando proprio questo cel...E' una bomba specialmente per la navigazione in internet peccato solo la fotocamera da 2mpx...mannaggia...e l assenza del wi fi...
    Cmq la batteria è la stessa del 5200,6120 e simili per intenderci..non mi viene il modello...cmq a me dura un giorno...nel 6120 dura molto meno e non ho capito perchè.Hai fatto un buon acquisto.Io lo ho da novembre e non me ne sono pentita..
    Sarah

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    77

    Predefinito

    ok scusa ma da ingnorante ke sono poddo fati una domanda?
    allora quando sento un mp3 e poi schiaccio il tasto rosso ed esco dal lettore sentendo la musica e vado poi sullo sfondo
    sotto il menu rapido ce il titolo della canzone che ascolto e quando ci vado sopra mi appare un simbolo del volume ke è a metà anke se con i tasti di lato lo alzato al massico.
    che cosa significa?

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    l ho notata proprio ieri ...ma ne io ne la mia amica che lo ha pure stiamo capendo cosa è...
    Nokia 5800 Tre con Super 0 mondo e Naviga Tre 3 30g
    Nokia n95 principale Vodafone Zero Limits opzione Zero limit On

    Soltanto una cosa rende impossibile un sogno...la paura di fallire...(Coelho)

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    77

    Predefinito

    mi dai il numero della nokia cosi glielo dico io cosa è?
    e poi sei mai riuscita a tagliere la cover d'avanti?

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    la cover davanti si toglie come nel 6120,cioè facendo leva con qualcosa di sottile..da qualche angolo.. Per il numero nokia non so quale sia quello a cui spiegano le funzionalità dei telefoni vari..magari l avessi saputo in certe occasioni!cmq come ti trovi con la navigazione?va veloce come a me?
    Nokia 5800 Tre con Super 0 mondo e Naviga Tre 3 30g
    Nokia n95 principale Vodafone Zero Limits opzione Zero limit On

    Soltanto una cosa rende impossibile un sogno...la paura di fallire...(Coelho)

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    77

    Predefinito

    per la navigazione in intenet a dire il vero ci sono andato due sole volte e la prima volta tutto ok anke se il hsdpa nn lo notato molto (meglio del samsung p910 di sicuro) mentre la seconda volta andava anke tutto bene ma su vista la connessione mi cadeva sempre in locale e per risolvere il problema ho dovuto disattivare il hsdpa dal cell mo stasera ci rivado si nuovo e speriamo ke con hsdpa mi ci fa andare sperande ke era solo un problema di rete

  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    capito..no a me qui a catania non mi da nessun problema.spesso navigo direttamente sul cel,come modem poco,ma non riscalda come un 6120. .
    Nokia 5800 Tre con Super 0 mondo e Naviga Tre 3 30g
    Nokia n95 principale Vodafone Zero Limits opzione Zero limit On

    Soltanto una cosa rende impossibile un sogno...la paura di fallire...(Coelho)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social