Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Effendi
Ok, ma se il nuovo costa 499 sono sempre 50 euro in meno rispetto al nuovo. Il che non ha molto senso.
Carletto, ahinoi, stai proprio facendo il passo del gambero... :devil: :LOL:
A parte il fatto che quelli base costano 100 euro di più - come ti ha giustamente fatto notare Fabrizio - Apple è molto "parca" con le riduzioni di prezzo, sennò tutti andrebbero a caccia dei modelli della generazione precedente pur di risparmiare... :whistling
-
Ho deciso di orientarmi su un notebook, sono indeciso tra il macbook alluminio o quello bianco il policarbonato......
-
Citazione:
teopedra
Ho deciso di orientarmi su un notebook, sono indeciso tra il macbook alluminio o quello bianco il policarbonato......
...e poi, quando arriverai al dunque, ci informerai che hai di nuovo cambiato idea e comprerai un iMac! :LOL:
-
bè...quello in alluminio ha il processore nettamente più veloce.....il trakpad molto piu sensibile rispetto a quello in bianco ...come scocca invece il bianco è molto facile da graffiare e necessita di pulizia accurata.
se non lo devi usare per creare grafica o altri programmi bè quello in policarbonato magari con un pò di ram in più può fare il il tuo caso..
-
Citazione:
Marco Yahoo
...e poi, quando arriverai al dunque, ci informerai che hai di nuovo cambiato idea e comprerai un iMac! :LOL:
Lo sai che e' vero stanotte ho sognato di aver comprato un imac, oddio che scelta difficile:LOL:
-
Signore e Signori vi informiamo che finalmente il Dott.Teopedra si e' deciso ed ha acquistato uno splendido Mac Mini 2.0Ghz 120Gb di HD + HD esterno 500Gb + 2Gb di RAM + tastiera e mouse wireless (ebay) Apple Remote.
In arrivo Lunedì o al massimo Martedì
Sto pensando anche di prendermi un box per l'hard disk esterno non usb 2 ma da collegare alla firewire800 qualcuno mi sa suggerire se faccio bene oppure no?