Navigatore Aiuto...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Navigatore Aiuto...

  1. #1

    Predefinito Navigatore Aiuto...

    Salve..
    Son nuovo del forum.. ma ormai dentore del terzo N96 da quattro mesi...
    Pare che dopo l'ultima sostituzione potrebbe essere la volta buona... sembra che quest'ultimo funzioni davvero...!!!
    Qualcuno saprebbe erudirmi relativamente ad un navigatore satellitare alternativo a quello in dotazione.. che possa girar bene in codesto terminale...?
    Dopo aver usato un tom tom in passato.... quello in dotazione aime'...mi sembra giri al contrario...Sigh...
    Mi hanno parlato del sigyc.. ma dove reperirlo..? come va'..?
    Grazie in anticipo... e ben trovati...!

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Cerca su google il sito e lo compri

  3. #3

    Predefinito

    Qui ci sono le info direttamente sul sito del produttore

    l'ho visto in funzione e sembra andare bene


  4. #4

    Predefinito

    Ciao a tutti, ho preso un N96 e vorrei installare un navigatore che funzione, sembra che garmin possa funzionare, così ho scaricato l'exe, ma le mappe????
    L'ho installato sulla scheda micro sd, non sulla memoria di massa, lo vede, ma dice che non ha mappe...cosa dovrei fare?
    Sono nuovo e completamente inesperto, prima avevo un N70 che funzionava alla grande con tom tom e antenna esterna, ora che è tutto concentrato in un unico oggetto non funziona più?
    Ultima modifica di maonovi; 27/02/2009 alle 22:47 Motivo: titolo NAVIGATORE N96

  5. #5

    Predefinito

    le mappe non credo siano scaricabili online come quelle di Nokia Maps, generalmente le forniscono solamente su DVD e/o memory card ... mentre se le cerchi "non autorizzate", anche semplicemente google ti dara' risposte che su questo sito non troverai

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social