Batteria N82: miglior performance con Fring o Nimbuzz?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Batteria N82: miglior performance con Fring o Nimbuzz?

  1. #1
    cechov
    Guest

    Predefinito Batteria N82: miglior performance con Fring o Nimbuzz?

    Come da oggetto, essendo interessato alla tecnologia voip, vorrei sapere quale dei due programmi offrono una maggiore durata della batteria.

    Escludo il client integrato SIP che me la fa fuori dopo neanche 4 ore...

  2. #2

    Wink Fring Vs. Nimbuzz Vs. Skype

    Citazione Originariamente Scritto da cechov Visualizza Messaggio
    Come da oggetto, essendo interessato alla tecnologia voip, vorrei sapere quale dei due programmi offrono una maggiore durata della batteria.

    Escludo il client integrato SIP che me la fa fuori dopo neanche 4 ore...
    Hi, proprio ieri ho fatto una prova del genere, ti trascrivo i risultati, tutti basati su sei minuti di conversazione, su Nokia 95 8GB, e sulle ultime versioni di Fring, Nimbuzz e Skype.
    FRING 1,38 Watt di potenza assorbita in modalità conversazione e 0,03-0,04 W in stand-by
    NIMBUZZ 1,50 W e 0,04-0,06 W
    SKYPE 1,45 W e 0,09 W
    Scusa, i sei minuti di conversazione per dire un'altra cosa importante, ossia che:
    FRING ha utilizzato 939Kb, qualità conversazione scarsa
    NIMBUZZ 1.973Kb, qualità discreta
    SKYPE 1.339Kb, qualità ottima

    In sintesi, terrò attivo FRING se però ho bisogno di una conversazione di alta qualità userò SKYPE.

    Per maggiori dettagli ho un documento sull'argomento, che, come capirai, mi sta a cuore. Manda una email, mi pare sia possibile, e te lo mando.

    Ciao.

    PS: considera che l'N78 mi pare abbia una batteria da 900 mAh, mentre il mio N95 8GB ne ha 1.200. Per quanto so attualmente cellulare migliore per performance batteria è l'E52, 1.500.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social