Alcuni portatili hanno un tasto per disabilitare il pad integrato. Non è che magari hai abilitato il blocco accidentalmente?![]()
Su un Toshiba Satellite (sistema XP) all'improvviso il mouse pad e i relativi controlli hanno smesso di rispondere.
Ho messo un mouse esterno USB e va tutto... in gestione periferiche non vedo problemi, cosa può essere successo? E soprattutto visto che non vedo errori cosa fare per risolvere?
Alcuni portatili hanno un tasto per disabilitare il pad integrato. Non è che magari hai abilitato il blocco accidentalmente?![]()
Io smontai pezzo pezzo il toshiba... la scusa fu buona per pulire tutti i canali dove scorre l'aria che raffredda il processore.
Poi, vedendo che sul notepad non s'era staccato nulla, ci ho pure chiamato il centro assistenza tecnica...
Il tecnico sorridendo mi disse:
"provi a premere il tasto FN (quello tra CTRL e ALT sulla sinistra in basso) ed in contemporanea F9"...![]()
Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....
il tecnico aveva la risposta giusta, dopo il post di Ryan ho scoperto la stessa cosa![]()