Problemi LG Renoir
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Problemi LG Renoir

  1. #1

    Predefinito Problemi LG Renoir

    Ciao a tutti

    Come vedete sono un novizio del forum
    Sono passato da Vodafone a Tre a Novembre 2008 e fin qui tutto bene. Contemporaneamente sono passato da un terminare NOKIA N73 al bellissimo LG Renoir e qui iniziano i problemi.
    Premetto che per me il telefono é un TELEFONO prima di tutto e quindi non dico che il resto é superfluo, ma posso anche passarci sopra.
    Ora vediamo il perché del titolo della nuova discussione, ovvero i problemi del Renoir

    1. Ogni tanto, improssivamente, si spegne o si resetta da se (???)
    2. Il T9 non é assolutamente all'altezza del T9 NOKIA
    3. La rubrica, non capisco perché, digitando le iniziali della scheda che cerco non la trova ??? In compenso se inizio a digitare il numero della stessa scheda la trova (IL nome ed il cognome sono scritti correttamente)
    4. Non riesco ad installare SKYPE
    5. Non riesco fare 'digerire' la rubrica di Thunerbird (comunque quella di Windows) in modo corretto
    e mille altri problemini.
    Vorrei capire se qualcuno di voi si é scontrato con i miei medesimi problemi o se sono io lo s.....o di turno

    Ciao a tutti e grazie

  2. #2
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Hai mai fatto l'aggiornamento del software come consigliato dal nostro ago?
    http://www.mondo3.com/forum/lg-elect...lg-renoir.html

  3. #3

    Predefinito

    Si Già fatto ma nessun risultato

  4. #4

    Predefinito PROBLEMA: LG Renoir

    Salve a tutti ragazzi! Sono un nuovo utente...Piacere...non vorrei disturbare nessuno con i miei problemini ahaha ma cercando in internet ho trovato questo foro.. e quindi eccomi qui...