hmm... in che senso non si collega? riesci a chiamare? a navigare su Pianeta3?![]()
Salve a tutti... a fine ottobre del 2008 ho acquistato uno skypephone. Facendo un ricarica ognio mese il cell col servizio skype ha funzionato perfettamente. Nel mese di Dicembre per errore non ho fatto alcuna ricarica e così nel mese di gennaio la connessione a skype non ha funzionato. Fin qui tutto normale... senonchè nel mese di febbraio, nonostante ho fatto una due ricariche a gennaio, il cell non solo non si connete a skype ma non riesce neanche a connettersi alla linea 3. Cosa sarà mai successo? ho chiamato il 133 che ovviamente mi ha solo fregato 30 cent al minuto senza risoilvere nulla... C'è qualche anima pia che mi aiuta?
Disperato
Peppuzzo![]()
hmm... in che senso non si collega? riesci a chiamare? a navigare su Pianeta3?![]()
nulla di tutto ciò... non prende la rete 3 nonostante altri cellulari 3 la prendono.... che sarà???
ah non saprei proprio... hai provato a mettere la SIM su altri cellulari?![]()
si... nulla da fare... non riesce ad entrare nella rete di tre.... mortacci loro e della litizzetto!
Da come scrivi, il telefono non c'entra nulla: mi sembra di capire che è proprio la usim che non aggancia più neanche la rete 3, quindi non riesci neanche più a telefonare ( se ho capito bene).
Probabilmente si è rotta proprio la usim o è difettosa: in tal caso puoi fartela sostituire gratuitamente presso un centro 3.
...