Cellulari dual sim. Quale il migliore? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Cellulari dual sim. Quale il migliore?

  1. #11

    Predefinito

    Ciao a tutti!!
    Io ho da poco comprato un cect dual sim (Sciphone i68+), mi funziona alla grande con tutti gli operatori ma, quando metto la mia sim h3g mi da "solo emergenze".
    Premetto che il telefono è gsm/gprs e non umts, però la usim dovrebbe cmq funzionare in roaming.
    Qualcuno sa se è possibile?!? Magari forzando il telefono ad una frequenza specifica (è quadri band).

    Grazie a tutti!!

  2. #12
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sergioflav84 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!!
    Io ho da poco comprato un cect dual sim (Sciphone i68+), mi funziona alla grande con tutti gli operatori ma, quando metto la mia sim h3g mi da "solo emergenze".
    Premetto che il telefono è gsm/gprs e non umts, però la usim dovrebbe cmq funzionare in roaming.
    Qualcuno sa se è possibile?!? Magari forzando il telefono ad una frequenza specifica (è quadri band).

    Grazie a tutti!!
    Solo alcune sim funzionano anche in cell 2g, tutte funzionano in alcuni terminali edge...

  3. #13
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Da pochi giorni ho un Samsung D880. Una cosa che mi interesserebbe è quella di associare ad un determinato numero in rubrica la sim con cui chiamarlo. Ho cercato ma non ho trovato... Qualcuno sa se si puo' fare?
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  4. #14
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexxandros Visualizza Messaggio
    Da pochi giorni ho un Samsung D880. Una cosa che mi interesserebbe è quella di associare ad un determinato numero in rubrica la sim con cui chiamarlo. Ho cercato ma non ho trovato... Qualcuno sa se si puo' fare?
    Mi sa che devi selezionare manualmente la sim con cui chiamare ogni volta che vai a comporre il numero, usando il tasto laterale!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social