Apple ottiene il brevetto del multitouch
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Apple ottiene il brevetto del multitouch

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Ho letto, ma non ho capito che cosa cambi per iPhone Magari per gli altri è un problema (di costi) in più

Partecipante Mistico

Predefinito

Apple ha trovato un?altro modo x fare un sacco di soldi.
    Altro che think different, think money
    Nokia N78
    Motorola Q9h (per ora)
    Blackberry 9500 Storm

Mondo3 Staff

Predefinito

Va beh, d'altronde è una corporation, non una onlus...

Cmq il discorso è: quanti saranno quelli disposti a pagare pur di poter implementare il multitouch sui propri dispositivi?

Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

La domanda è: quanto tempo impiegheranno per trovare un nuovo sistema per avere il multi touch?

Mi ricorda il T9 Nokia VS. iTap Motorola. In questo caso il secondo è stato un sistema pessimo, ma è per voi possibile che Nokia o altri inventino un sistema multi touch differente da iPhone e migliore?
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    La domanda è: quanto tempo impiegheranno per trovare un nuovo sistema per avere il multi touch?

Mi ricorda il T9 Nokia VS. iTap Motorola. In questo caso il secondo è stato un sistema pessimo, ma è per voi possibile che Nokia o altri inventino un sistema multi touch differente da iPhone e migliore?
    Ma la vedo dura trovare un nuovo sistema. Microsoft sta sperimentando degli schermi che invece di avere il sensore sullo schermo che va quindi toccato ha dei sensori ai lati dello stesso quindi in teoria almeno non va toccato, se il brevetto apple prevede la necessità di toccarlo lo schermo forse questa è l'unica scappatoia. Ma se il brevetto prevede anche solo l'uso di più di un dito e non dice nulla sulla necessità di toccare o meno mi sà che non ci sono alternative.
    Nokia N78
    Motorola Q9h (per ora)
    Blackberry 9500 Storm

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social