E' una cosa assurda.. se collego il TV OUT il DVB H inizia la ricerca dei canali e non trova nulla.. si blocca. Se stacco la TV funziona..Ma non doveva funzionare anche come decoder? qualcuno sa di più?
Grazie
E' una cosa assurda.. se collego il TV OUT il DVB H inizia la ricerca dei canali e non trova nulla.. si blocca. Se stacco la TV funziona..Ma non doveva funzionare anche come decoder? qualcuno sa di più?
Grazie
a me funziona perfettamente !!!
hey, ma come mai allora?
Brand 3 con sw aggiornato?
Praticamente se sto già vedendo un canale e attacco il cavo TV OUT, il cell inizia a ricercare i canali subito e non trova nulla...
se stacco riparte...
News per SKY già che ci siamo?![]()
sono interessato anch'io: com'è la qualità in tv out con la tv dvb-h? sull'n95 i filmati nokia sono ottimi ma la tv è un'altra cosa... fate sapere!
grazie![]()
B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
Samsung P910: Super 5 + Tutto 3
Raga scusate se stresso.. ma il problema rimane. Solo una sera mi ha funzionato per qualche minuto (miracolo??? O qualche impostazione da sistemare??)..
Tutte le volte che collego il cavo TV out e ho la tv accessa sul nokia ( o provo ad accenderla) l'immagine si "frizza" e inizia una ricerca infinita. Solo una volta ha funzionato.. che strano. Non è più ripartito..
Ho trovato anche un post su internet.. qualcuno ha problemi simili?
1) QUOTE(Jack70 @ Oct 8 2008, 13:00 )
mi dispiace deludervi ma cio' non è possibile. io stesso ho provato, con il cavo TV-Out contenuto nella confezione del Nokia N96, connesso tramite adattatore alla Scart di un LCD. Il risultato è che appena metti il cavo TV-Out al Nokia N96, la tv di H3G si blocca. Ho atteso una quindicina di secondi (per vedere se si riprendeva) ma non è cambiato nulla.
Ho provato anche a rifare una scansione dei programmi con il cavo attaccato, ma il provider H3G non viene piu' visualizzato. Per rivedere la TV ho dovuto sconnettere il cavo dal Nokia e rifare la scansione.
uffffffff peccato!
2)
Mi auto smentisco. Il collegamento funziona benissimo. Forse sono io che ho l'adattatore scart guasto e per questo motivo, se lo utilizzo tra TV e Cavo Nokia, il cellulare mi si freeza impedendo la corretta visione.
Chiedo scusa
Ops.. il punto 2 è solo quanto ha scritto il tipo dal forum.. IO non ho risolto.. e comunque lui dice che dipende dalla sua scart.. altre esperienze?
Mmmmm... brutta notizia l'uscita video dei canali sky nn funziona... va solo l'audio.....
noooooooooooooooo ..... sicuro ??? ma con tutti i canali sky ??? sarebbe una cosa alquanto irritante ! ( anche se secondo me si aggira facilmente ... magari una patch )
C'è qualcuno che ha un no brand e riesce a visualizzare in tv i canali pay?
![]()