Nokia N96 e la TV DVB-H sul televisore - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 50 di 50

Nokia N96 e la TV DVB-H sul televisore

  1. #41
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antani Visualizza Messaggio
    Telecom Italia Trial
    Capisco che non posso vedere i canali Tim e Vodafone, ma perchè non riesco a vedere nemmeno lo sperimentale di Telecom Italia?
    Forse perchè non sei tra i beta tester?

  2. #42

    Predefinito

    salve a tutti, ho un piccolo problema con il mio nokia N96,da circa 1 settimana, ogni volta che accendo la TV o provo a cambiare stazione mi compare la scritta segnale TV assente, allora devo resettare tutto per farlo funzionare. Cosa che dura solo il tempo di cambiare stazione che devo rifare tutto il processo.
    Qualcuno mi può aiutare???
    Ho provato a chiame al 139 ma mi hanno detto che è un problema di copertura, ne sapete qualcosa in più???

  3. #43
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    può essere un problema di copertura, hai fatto la controprova altrove?

  4. #44

    Predefinito

    Ciao!
    sto valutando l'acquisto di un N96. per quanto avete scritto fino ad ora però non ho ben capito se per vedere la DVB-H collegandolo alla tv è meglio brand 3 o no brand. mi dareste un consiglio?
    poi che versione firmware è meglio?
    francamente però non so con che versione mi arriverà... spero con la 11.101...
    Altra cosa che non mi è chiara: ho sottoscritto un abbonamento 3Power da qualche giorno e mi era parso di capire che la ricezione dei canali premium fosse compresa... sarà così o devo prendere per forza un N96 brandizzato 3?
    Grazie di tutto in anticipo!

  5. #45
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Ragazzi a parità di prezzo, per vedere le partite sul tv di casa, meglio il nokia n96 con firmware 11 o lg hb620???Grazie

  6. #46
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frequentati Visualizza Messaggio
    Ragazzi a parità di prezzo, per vedere le partite sul tv di casa, meglio il nokia n96 con firmware 11 o lg hb620???Grazie
    Nessunooooooo???

  7. #47
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Beh, con il Nokia 96 rischi di non vederle, perché col nuovo firmware hanno criptato il TV OUT per i canali Premim, mentre l'LG (che possiedo) ti permette di vedere tutti i canali sul televisore.
    Pertanto, se vuoi vedere le partite in DVB-H sul televisore, la scelta migliore (e più economica) rimane certamente l'LG HB620 (che è anche un discreto telefono, tra l'altro).

  8. #48
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Come si fa a vedere la versione firmware del Nokia N96? Basta digitare *#0000# ?

  9. #49
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ernesto(e9355) Visualizza Messaggio
    Come si fa a vedere la versione firmware del Nokia N96? Basta digitare *#0000# ?
    Digitando *#0000# visualizzi la versione del software ed eventualemente puoi ricercare nuovi aggiornamenti

  10. #50
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Non ci tengo dal momento che questo poi mi impedirebbe di vedere i canali Tv sul televisore.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social