Nokia N96 e la TV DVB-H sul televisore - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 50

Nokia N96 e la TV DVB-H sul televisore

  1. #31
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    92

    Predefinito

    almeno voi la vedete la tv sul telefono io da quando ho aggiornato non vedo più i canali premium per niente

  2. #32
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Lenders Visualizza Messaggio
    Una notizia ferale. A questo punto non conviene più nemmeno comprarsi il cellulare brand 3 visto che alla fine i no brand si trovano con meno 300 euro. A questo punto la mia domanda è: esiste una guida per mettere il firmwware 11 h3g, e cioè l'unico che fa vedere sky sul tv out, in un qualsiasi n96? Credo che con Phoenix si possa fare. Qualcuno ha un link a una bella guida esaustiva?

    Grazie

    Forse in rete si trovano le guide ma devi avere una apparecchiatura particolare che vendono anche su e-bay. Credo sia la stessa che si usava per sbloccare i telefoni usim-look

  3. #33
    Partecipante Mistico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    buono a sapersi che adesso si vedono tutti i canali del dvb-h con l'N96
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

  4. #34
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    132

    Predefinito

    ma se si va ad un centro nokia si può tornare alla versione 11?

  5. #35
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    132

    Predefinito

    sono andato ad un centro nokia. mi è stato detto che non si può fare niente. sarà vero? qualcuno sa qualcosa?

  6. #36
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Certo al nokia poit non ti fanno tornare indietro devi cercare qualche negozio che lo faccia tipo quelli che sbloccavano i telefoni quando la tre li faceva sim look

  7. #37

    Predefinito

    ho fatto l'aggiornamento software del mio n96 dalla 11.101 alla 21.003 e da quel giorno i canali calcio non si visualizzano più sul televisore, appare una chiave sbarrata a differenza dei canali free che si visualizzano correttamnete sia sul tv che sul n96.... non aggiornate la versione 11.101!!!!!!!!

  8. #38

    Predefinito

    Ciao a tutti,ho un N96 se funge da digitale nn dovrebbe prendere pure i canali Rai è possibile ke facendo l'aggiornamento li possa ripristinare..?All'inizio vedevo Rai1 e Rai2

  9. #39

    Predefinito

    benvenuto 'sasafourfur' su Mondo3

    ti devo purtroppo dare una risposta negativa, e' La3 che ha smesso di trasmetterli, non avendo rinnovato gli accordi commerciali con la RAI per il DVB-H Guarda pure la nostra notizia: La Rai esce dalle frequenze H3G. Novità cinema e SkyMeteo

    al momento l'unico modo di vedere i canali Rai con il tvfonino dovrebbe essere quello di trovarsi in zona Torino e ricevere il loro segnale sperimentale, se ancora lo trasmettono. Qui c'è un 3ad aperto: DVB-H, Centro di trasmissione RAI a Torino


  10. #40
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Mi vengono in mente un paio di cose, allo stato attuale che differenza c'è fra l'N96 no brand e il brand 3 con soft 21.xxx?
    Mi sembra di capire nessuna se non la stabilità del cell...
    I canali in tv non si vedono con la no brand e nemmeno con la brand 3 ver. 21.xxx.
    Da cell tutto bene...
    Altra domanda che vorrei porre agli esperti:
    Quando l'N96 ricerca le guide TV sul cell visualizzo
    3 TV digitale
    Vodafone etc...
    Tim etc...
    Telecom Italia Trial
    Capisco che non posso vedere i canali Tim e Vodafone, ma perchè non riesco a vedere nemmeno lo sperimentale di Telecom Italia?
    Nokia E90

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social