Visualizzazione Stampabile
-
allora... ho scoperto il problema...
risiede nella sim e non nel telefon, infatti se hai un'altra sim di tre e la mett nel cell vedrai che puoi acquistare tutti i pacchetti...
parlo ovviamente del no brand.
domani cambio usim in negozio e vi faccio sapere...
-
a me in questo momento da' errore temporaneo -1253 su qualsiasi pacchetto :'(
-
anche a me ... stesso errore !!!
... in che senso il problema è nella sim ??? e con con cos a la sostituisci ??? una sim tv o una sim normale ???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
a me in questo momento da' errore temporaneo -1253 su qualsiasi pacchetto :'(
anche a me. è il 133 ovviamente da risposte multiple
-
nel senso che era un errore temporaneo, questa mattina rifunziona tutto! w tre!
-
Citazione:
alexxandro84
si questo per i canali a pagamento invece se si va su un canale free,basta anche premere il pad centrale per avere l'opzione registra.......RIPETO: la funzione registra è presente solo nei NO BRAND!
no, io la ho anche se solo per certi canali, per dire rai si e canale 5 no..per non dire di sky, no per ora...brand tre, firm 10 punto qualche cosa..
-
Citazione:
tati29268
no, io la ho anche se solo per certi canali, per dire rai si e canale 5 no..per non dire di sky, no per ora...brand tre, firm 10 punto qualche cosa..
Devi aggiornare il firmware all'ultima versione indicata dalla 3, che è la 11.x.
-
Comunque qualche problema c'è ancora per motivi sicuramente i aggiornamento di tre , per esempio ora a me non fa prendere la sottoscrizione calcio, le altre si.... aspettiamo fiduciosi!
-
Citazione:
andrea0874
nel senso che era un errore temporaneo, questa mattina rifunziona tutto! w tre!
abbasso tre!!! ieri con il campionato non ti permetteva di vedere le partite (in programma c'erano 5 partite in diretta)!!! :thumbdown
-
Citazione:
andrea0874
Comunque qualche problema c'è ancora per motivi sicuramente i aggiornamento di tre , per esempio ora a me non fa prendere la sottoscrizione calcio, le altre si.... aspettiamo fiduciosi!
probabilmente (quasi certamente) non ti fa sottoscrivere il pacchetto calcio perchè oggi non c'è niente in programma! è normale!