Canali a pagamento su N96, forse ci siamo? - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 156

Canali a pagamento su N96, forse ci siamo?

  1. #51
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    86

    Predefinito

    stamattina volevo riacquistare i pacchetti ma non erano più presenti, allora ho utilizzato la funzione tra le opzioni "ripristina impostazioni tv iniziali" e al riavvio della tv sono ricomparse le sottoscrizioni e le ho riacquistate gratis!
    ho anche provato la funziona registra programma, troppo bello, ho anche provato a programmare la registrazione di un programma però ho chiuso la tv per vedere se lo registrava ugualmente et voilà, l'ha registrato anche con la tv spenta!
    3Autoricarica + Extra Time 60 + TuaFree 12 mesi + CeVcGuA + Naviga 3 7gg a costo zero + Opz. Skype + 133 Gratis - Naviga 3 OA (da me disattivata 2 volte!) - Gente di 3 OA (da me disattivata 1 volta) !!!

  2. #52
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    sottoscritto anche il pacchetto calcio .... ah aggiungo che l uscita tv funziona regolarmente anche con i canali pay !!!

  3. #53
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    86

    Predefinito

    confermo entrambe le cose e su no brand funziona la registrazione programmi
    3Autoricarica + Extra Time 60 + TuaFree 12 mesi + CeVcGuA + Naviga 3 7gg a costo zero + Opz. Skype + 133 Gratis - Naviga 3 OA (da me disattivata 2 volte!) - Gente di 3 OA (da me disattivata 1 volta) !!!

  4. #54
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    406

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    schism,

    hai impostato il punto di accesso 3 ?

    hai fatto il ripristino delle impostazioni?
    Come punto di accesso uso sempre 3. Le impostazioni della Tv in effetti non le avevo cambiate. Ora provo.

    Ma per chi ha i canali compresi nell'abbonamento non dovrebbe spendere nulla, corretto?

  5. #55
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    ecco perche nn trovavo la funzione per registrare ... c è solo su i no brand ... ma qualcuno che ha il no brand si ricorda se era possibile farlo anche con il firm versione 11 dei no brand o è un implementazione del nuovo firm v 12 !!!

  6. #56
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JacTurry Visualizza Messaggio
    ecco perche nn trovavo la funzione per registrare ... c è solo su i no brand ... ma qualcuno che ha il no brand si ricorda se era possibile farlo anche con il firm versione 11 dei no brand o è un implementazione del nuovo firm v 12 !!!
    io ho il no brand e nè quando c'era v11 nè con v12 era possibile....è possibile solo da ieri, da quando hanno aggiunto i canali a pagamento
    3Autoricarica + Extra Time 60 + TuaFree 12 mesi + CeVcGuA + Naviga 3 7gg a costo zero + Opz. Skype + 133 Gratis - Naviga 3 OA (da me disattivata 2 volte!) - Gente di 3 OA (da me disattivata 1 volta) !!!

  7. #57
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    406

    Predefinito

    Ottimo, sono riuscito a fare la sottoscrizione a tutti i pacchetti. E i canali si vedono. Bene così. Finalmente comincia a servire questo telefono

  8. #58

    Predefinito

    per registrare bisogna andare in un canale di cui ci sia la guida programmi (ad esempio sky news o sky cinema mobile), aprire la stessa, selezionare il programma e dal menu opzioni impostarne la registrazione

    a me ha funzionato, test fatto in pausa pranzo con N96 no brand v12

  9. #59
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    nn trovo questa voce ... ho solo avvisa e dettagli programma ... nn c è altro !!! versione brand

  10. #60

    Predefinito

    ecco che dice il dettaglio chiamate dal sito tre:


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social