Canali a pagamento su N96, forse ci siamo? - Pagina 16
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516
Risultati da 151 a 156 di 156

Canali a pagamento su N96, forse ci siamo?

  1. #151
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Sarà, ma non mi sembrano troppo incompenti quando attirano il cliente con campagne abbonamenti false e tendenziose. La promesse che hanno fatto e che stanno ancora facendo a mezzo stampa e tv sono, da quanto vedo anche in questo forum, ancora lontane da essere realizzate. Maledico il giorno che il mio amico mi ha convinto a passare a 3, stavo così comodo con TIM. Avevo un contratto vecchio e non più appetibile, ma se fossi stato meno entusiasta di passare ad un nuovo operatore, avrei vagliato con maggiore attenzione le loro offerte, se non altro per non finire in mano ad un servizio clienti che penso non sia adeguato nemmeno a quei paesi che hanno una civiltà meno progredita dal punto di vista culturale e tecnologico. Che schifo, ad ogni lamentela reiterata per lo stesso problema rispondono sempre con la stessa frase di rito. Credono che gli italiani siano tutti con l'anello al naso e la sveglia al collo ?

  2. #152
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Se compro una giornata di sky funziona? il mio e' no brand italia...

  3. #153
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Aggiornamento : mi chiama ieri pomeriggio una gentile signora della 3 che per l'ennesima volta mi chiede se ho fatto aggiornamenti e procedure giuste per visionare i canali pay. Mi dice che devo ancora pazientare e che il mio abbonamento non prevede la restituzione del "maltolto" nel caso di servizio non reso. Premesso che i contratti sono organizzati per la fornitura di un bene/servizio e non per l'opposto, la stessa signora mi fa rilevare che alcuni abbonati con pari abbonamento non usano tv pay e non richiedono la restituzione della parte economica del canone mensile per la stessa e pertanto non devo richiedere rimborsi. Ma è mai possibile che nel servizio clienti 3 esistano solo persone che non possiedono la porzione cerebrale dove risiede la logica ed il ragionamento! Io non ho rifiutato un servizio compreso nell'abbonamento, io non lo ricevo per colpa loro !!
    Siccome noto che questa sezione del forum è poco utilizzata presumo che sono rimasto uno dei pochi a non ricevere le sottoscrizioni dei canali pay. Se c'è qualcun altro si faccia sentire.
    Ciao a tutti

  4. #154
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito

    Raga ormai da una settimana sto cercando di acquistare il pacchetto calcio di un mese però continua a darmi errore 1280

  5. #155
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    ieri ho comprato un n96 nobrand italia per mia moglie ma anche lei non riesce a vedere il pacchetto premium ma solo i free. abbonamento zero7pro, quindi pacchetto premium incluso). le ho provate tutte, anche seguendo il 4133 ma la fonia dice cose differenti dal menu tv dell'n96.
    ci sono novità ? ancora non ho sentito il 139.. ho timore per le panzanate che potrebbero rispondere LOL



  6. #156
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    24

    Predefinito

    ragazzi stessissimo problema.. a me da errore 1261, contattato il 133 solo oggi 3 volte, incompetenti incompetenti e incompetenti.
    due segnalazioni aperte, non so quante richieste da contattaci.. fax al numero 800..... non so proprio come fare

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social