caro sire nada de nada...non va' proprio...
ho provato anche da pianeta tre,vado in tv canali free e arrivato li prova a collegarsi ma dopo un po' dice nessuna risposta riprovare
ho anche verificato le impostazioni ed è tutto a posto...
cmq grazie per l'attenzione sei gentile
cmq forza juve...eh eh eh



Thanks:
Likes: 






Rispondi Citando