Tre ed N96 ci ha abbandonato? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Tre ed N96 ci ha abbandonato?

  1. #11
    Partecipante DOC L'avatar di aspyde
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    35

    Predefinito

    a me hanno risposto al solito modo: che er apossibile fare l'aggiornamento seguendo el istruzione sul sito della tre ecc ecc ossia aggiornamento pwer la versione 11... io aspetto questo aggiornamento dopodichè sbrandizzo almeno posso usufruire di aggiornamenti regolari

  2. #12
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    IO STO ASPETTANDO IL DISCORSO TV !!! se nn è importante la versione per usare la tv allora sbrandizzo subito !!!

  3. #13
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Cioè.. fatemi capire.. con il nokia sbrandizzato la TV (Sky... ) va?

  4. #14
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    no ... ancora niente ... poiche i geni della tre hanno implementato un dvb-h che nn è quello standard ... e quindi ora devono aggiornare o i terminali ( n96 in questo caso ) o la loro rete dvb-h !!!

  5. #15
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JacTurry Visualizza Messaggio
    no ... ancora niente ... poiche i geni della tre hanno implementato un dvb-h che nn è quello standard ... e quindi ora devono aggiornare o i terminali ( n96 in questo caso ) o la loro rete dvb-h !!!
    Non c'entra la 3, è la legge italiana che impone un certo tipo di criptazione dei dati completamente differente da tutto il resto d'Europa portando a notevoli disagi sia ai gestori che ai produttori (sarà un caso che l'N97 non sarà Dvb-h?).

  6. #16
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JacTurry Visualizza Messaggio
    no ... ancora niente ... poiche i geni della tre hanno implementato un dvb-h che nn è quello standard ... e quindi ora devono aggiornare o i terminali ( n96 in questo caso ) o la loro rete dvb-h !!!
    La 3 non è certo rapida a risolvere le problematiche poi ci si mette la legge italiana...ma se si sbrandizza non si può vedere la tv di tre?

  7. #17
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    no, è un rimpallo tra 3 e Nokia che non riescono a rilasciare un prodotto che legga la decodifica dei prodotti "criptati" offerti da La3

    La legge italiana a questo punto c'entra poco, un operatore e/o un produttore se vogliono lavorare nel nostro paese o conoscono le modalità di trasmissione o evitano di vendere determinate cose se è tecnicamente impossibile/costoso/noioso/etc.

  8. #18
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    406

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    no, è un rimpallo tra 3 e Nokia che non riescono a rilasciare un prodotto che legga la decodifica dei prodotti "criptati" offerti da La3

    La legge italiana a questo punto c'entra poco, un operatore e/o un produttore se vogliono lavorare nel nostro paese o conoscono le modalità di trasmissione o evitano di vendere determinate cose se è tecnicamente impossibile/costoso/noioso/etc.

    in ogni caso è una mancanza di 3. visto che di tempo c'è stato per sistemare la situazione. Già attendere dicembre era anomalo. Ora siamo oltre.

  9. #19
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    ma di preciso la legge italiana che cosa impone ??? sono curioso ... vorrei sapere i geni che ci governano e che nn sanno nulla di tecnologia cosa hanno tirato fuori dal cappello !!!!

  10. #20
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JacTurry Visualizza Messaggio
    ma di preciso la legge italiana che cosa impone ??? sono curioso ... vorrei sapere i geni che ci governano e che nn sanno nulla di tecnologia cosa hanno tirato fuori dal cappello !!!!
    Credo che potrai trovare qualche risposta qui: http://www.agcom.it/provv/c_p_DVB-H/..._c_p_DVB-H.pdf

    Dovrebbe parlare di codifica Nagra (mi pare adottata in Europa) e C18 (se non erro voluta da Mediaset). Se ti va di leggerlo ci fai un riassuntino?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social