Windows 7 - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 141

Windows 7

  1. #41
    Partecipante Magico L'avatar di giobar57
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    Dipende dal fatto che l'italiano si parla praticamente solo in Italia. Spagnolo e arabo hanno, ad esempio, un bacino di utenza molto più ampio.
    Concordo la mia era solo una battuta!
    PC: Intel(R) DQ45CB
    S.O. Windows 7 Ultimate x64 RTM
    ISP: TelecomItalia Business "BRA"
    Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM Supreme
    Operatore Moile: Tim MultiBusiness

  2. #42
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    Dipende dal fatto che l'italiano si parla praticamente solo in Italia. Spagnolo e arabo hanno, ad esempio, un bacino di utenza molto più ampio.
    guarda, ho i miei dubbi che in Italia si parli l'Italiano... propendo più per l'itaGliese!
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  3. #43
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Microsoft per quanto mi riguarda sta stufando, ogni volta corregge errori fatti nei precedenti sistemi operativi con nuove release descritte come rivoluzionarie.

    Stanno stancando, vista è stato un flop specie negli ambienti business ed ora corrono ai ripari.

    In pratica Windows 7 non è altro che Windows Vista migliorato e spacciato per....rivoluzionario

  4. #44
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    No, in Windows 7 sono state fatte delle grosse migliorie: per prima cosa l'UAC un po' più intelligente, che si ricorda un minimo delle conferme appena date e che quindi non ti continua ad infastidire con le sue richieste.
    Inoltre, c'è stato un grosso miglioramento nella gestione della memoria: pensa che lo sto usando su un Pentium 4 con 512 di RAM e VGA DX8 integrata (da 32 MB) e gira inaspettatamente bene...

    Poi, altre cose un po' più tecniche, come la reintroduzione della possibilità di mandare MS-DOS a schermo intero, oppure il supporto per la tabella di partizione GUID.

    Insomma, appena sarà disponibile la versione definitiva in Italiano credo proprio che lo sostituirò al posto di Vista che ho adesso.

  5. #45
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alchimista Visualizza Messaggio
    Microsoft per quanto mi riguarda sta stufando, ogni volta corregge errori fatti nei precedenti sistemi operativi con nuove release descritte come rivoluzionarie.

    Stanno stancando, vista è stato un flop specie negli ambienti business ed ora corrono ai ripari.

    In pratica Windows 7 non è altro che Windows Vista migliorato e spacciato per....rivoluzionario
    Vista è stato una rivoluzione rispetto ad XP, hanno riscritto diverse parti dell'OS da zero appoggiandosi alla piattaforma .NET, ormai totalmente integrata nel sistema.
    Poi sicuramente sono state fatte scelte sbagliate su alcune cose, e infatti alcune teste sono saltate...
    Dopo XP, a causa di divergenze di veduta, lo sviluppo si è diviso in 2 parti, un team ha lavorato solo su Vista, mentre un altro (grosso modo quello che ha sviluppato XP) ha lavorato su quello che sarà 7 (ovviamente integrando man mano parti da Vista ma con qualche modifica, non facendo uno sviluppo del tutto parallelo, ci mancherebbe).
    E questo è anche uno dei motivi per cui 7 è già stabilissimo sin dalle prime beta.

  6. #46
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Mi auguro realmente che allora questo Windows 7 manterrà le promesse, perchè Vista per quanto un sistema stabile e lento, ha un po' rotto

    Di sicuro M$ cercherà di correggere gli errori passati, una cosa è sicura se Windows 7 manterrà le promesse delle cose che dite... bhe Linux risentirà un nuovo colpo basso :-(

    Ora che Linux stava iniziando a fare breccia

  7. #47
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Uso 7 da diversi mesi ormai e imho è veramente ben fatto. Tra l'altro sebbene sia ancora una beta, non si è mai bloccato (va beh che francamente sui miei pc non assisto ad un crash di windows dai tempi di win98...).
    Inoltre è molto veloce, sia nel boot sia nell'uso, addirittura più veloce di xp (a parità di hardware ovviamente, visto che sullo stesso pc ho anche xp). Questa sensazione che ho avuto a occhio è stata anche confermata da diversi benchmark che circolano sul web.

  8. #48
    Partecipante Magico L'avatar di giobar57
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    741

    Predefinito

    Installato ottime impressioni sulla RC hanno eliminato qualche riavvio sempre più veloce e stabile
    PC: Intel(R) DQ45CB
    S.O. Windows 7 Ultimate x64 RTM
    ISP: TelecomItalia Business "BRA"
    Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM Supreme
    Operatore Moile: Tim MultiBusiness

  9. #49
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Qualcuno sa quando sarà disponibile per il download la prossima beta?
    Io mi sono perso la prima, con licenza fino ad agosto

  10. #50
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa quando sarà disponibile per il download la prossima beta?
    Io mi sono perso la prima, con licenza fino ad agosto
    La prossima release pubblica non sarà una beta ma una Release Candidate; sebbene non ci siano ancora date ufficiali, secondo molte voci verrà rilasciata il 5 maggio.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social