io quando l ho fatto sé pure sbrandiz ancora non ho capito come..appena ho letto i rischi cui andavo incontro,dopo averlo fatto,ho sudato freddo,menomale tutto ok.
Visualizzazione Stampabile
io quando l ho fatto sé pure sbrandiz ancora non ho capito come..appena ho letto i rischi cui andavo incontro,dopo averlo fatto,ho sudato freddo,menomale tutto ok.
Scusa Spritz mi aiuti a capire come risolvere il problema degli mms?.. Ieri ho fatto l'aggiornamento software alla versione 30.0.015 ma ora la connessione dati non è più "always on" anche se selezione nelle impostazioni "se disponibile" e non "su richiesta"...
Se ho capito bene tu hai installato la versione successiva 31.0.017 "no brand".. come faccio ad installare questa, che da quanto mi sembra di aver capito riporta la connessione dati sempre attiva risolvendo il problema degli mms?...
Grazie mille! :bye:
prima devi sbrandiz il cel come ha descritto e poi install gli aggiornamenti liberi per i no brand.
ho rimesso il product code di H3G dopo l'aggiornamento del software
e' uscito tra ieri e oggi il 31.xx anche per N95 8GB ... ancora, l'unico vero cambiamento pare la risoluzione dell'hack :(
Ok fatto! Grazie.
Sinceramente non trovo grandi migliorie.. ma almeno la connessione a pacchetto sembra disponibile anche se non più "always on" come nella versione 2..
Un consiglio personale a chi volesse effettuare questa operazione: tenetevi la versione 20.0.015..
See you :bye:
io ho la 30...
Scusate ma chi ha fatto l'aggiornamento alla versione 31.0.017 "no brand" ha anche lui la cartella "Giochi" non installata cioè con l'icona di un programma da installare che in realtà non installa un bel niente?
Grazie!