Skypephone: Accesso al servizio Skype non riuscito
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Skypephone: Accesso al servizio Skype non riuscito

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di tre rep
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    4,445

    Exclamation Skypephone: Accesso al servizio Skype non riuscito

    posto la situazione di un amico che si e' rivolto a me per la risoluzione di un problema.. io non so da che parte iniziare perche' lo skypephone non l'ho mai avuto e chiedo aiuto a voi!!

    ... da alcuni giorni quando cerca di accedere a skype riceve il seguente errore:
    Accesso al servizio Skype non riuscito. Per ulteriori dettagli clicca su 'info'

    ha uno skypephone in abbo con scegli 3 08 ric 10 e nel mese scorso la ricarica non e' stata fatta

    fino al 2 gennaio andava lo stesso... hanno accreditato cmq la penale nel conto per la mancata ricarica...

    come si risolve?

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tre rep Visualizza Messaggio
    posto la situazione di un amico che si e' rivolto a me per la risoluzione di un problema.. io non so da che parte iniziare perche' lo skypephone non l'ho mai avuto e chiedo aiuto a voi!!

    ... da alcuni giorni quando cerca di accedere a skype riceve il seguente errore:
    Accesso al servizio Skype non riuscito. Per ulteriori dettagli clicca su 'info'

    ha uno skypephone in abbo con scegli 3 08 ric 10 e nel mese scorso la ricarica non e' stata fatta

    fino al 2 gennaio andava lo stesso... hanno accreditato cmq la penale nel conto per la mancata ricarica...

    come si risolve?
    be è normale, tralasciando quei 2 giorni di gennaio in cui skype funzionava (si tratta di un piccolo bug che esiste da almeno un anno), lui non ha ricaricato, dunque le varie offerte (tariffe super, skype e genti di 3 varie) si sono disattivata, ora lo scegli 3 prevede che comunque 3 si prenda i suoi 10€.....ma purtroppo quei 10€ non sono credito telefonico ne tantomeno concorrono a tenere "in vita" le varie offerte

    quindi regolarmente se ricarica a gennaio, a febbraio riavrà tariffa super e skype
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social