software 6120 classic
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

software 6120 classic

  1. #1
    MrGhibly
    Guest

    Predefinito software 6120 classic

    salve,ho un 6120 x-series brand tre che uso con usim tre,ho software 3.70 e mi trovo abbastanza bene solo la batteria non ottimale,vorrei sapere se vale la pena aggiornarlo se esiste un software per brand tre piu' evoluto e soprattutto come fare,grazie infinite

  2. #2
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrGhibly Visualizza Messaggio
    salve,ho un 6120 x-series brand tre che uso con usim tre,ho software 3.70 e mi trovo abbastanza bene solo la batteria non ottimale,vorrei sapere se vale la pena aggiornarlo se esiste un software per brand tre piu' evoluto e soprattutto come fare,grazie infinite
    Ciao!
    L'ultima versione resa disponibile per i brand 3 è la 5.11.
    Ti consiglio di aggiornarlo in quanto migliora sensibilmente velocità e durata della batteria!
    Effettuare l'aggiornamento è semplicissimo! Basta collegare il terminale al PC mediante il cavetto USB originale, avere la batteria carica al massimo ed effettuare l'aggiornamento utilizzando il software gratuito Nokia Software Update (disponibile direttamente dal sito Nokia).
    Se hai bisogno chiedi pure

  3. #3
    MrGhibly
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cechov Visualizza Messaggio
    gratuito Nokia Software Update (disponibile direttamente dal sito Nokia).
    grazie mille,diciamo pero' che non è che sia molto semplice quel sito,in piu' io sono una capra quindi vedi tu...
    sono riuscito a trovare con molta pazienza e tramite la ricerca nel sito il 6120 e c'è il software update(circa 20 mb)pero' non so se è quello per no brand o per brand tre o se lo vede in automatico il programma,se non è cosi' non è che mi puoi dare il link diretto per quello che mi serve e una piccola guida o un sito dove si trova?
    scusa per le richieste e di nuovo mille grazie

  4. #4
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrGhibly Visualizza Messaggio
    grazie mille,diciamo pero' che non è che sia molto semplice quel sito,in piu' io sono una capra quindi vedi tu...
    sono riuscito a trovare con molta pazienza e tramite la ricerca nel sito il 6120 e c'è il software update(circa 20 mb)pero' non so se è quello per no brand o per brand tre o se lo vede in automatico il programma,se non è cosi' non è che mi puoi dare il link diretto per quello che mi serve e una piccola guida o un sito dove si trova?
    scusa per le richieste e di nuovo mille grazie
    Allora da questa pagina ti puoi scaricare Nokia Software Update.

    Nokia Software Update funziona indifferentemente sia con i telefoni Nokia brandizzati che con i no-brand. Una volta avviato Nokia Software Update, ti verrà richiesto di collegare il terminale mediante il cavetto. Dopodichè Nokia Software Update rileva il telefono collegato e cerca in automatico la versione del software adatta per il tuo terminale.

    Se vuoi documentarti prima dell'utilizzo, puoi consultare queste FAQ relative all'aggiornamento software messe a disposizione da Nokia.

    Buon aggiornamento!

  5. #5
    MrGhibly
    Guest

    Predefinito

    carissimo l'aggiornamento l'ho fatto oggi,è andato tutto bene e non ha cambiato nulla esteticamente,nemmeno lo sfondo è stato cancellato incredibilmente...sembra piu' veloce e il resto vedro' poi,pero' c'è una cosa strana sotto il simbolo della rete sta sempre attiva la doppia freccia di connessione,sono andato in gestione connessioni e risulta una connessione a pacchetti verso tre che parte praticamente dal momento che accendo il cell,lo stato risulta inattivo e le varie velocita' tutte a zero è normale?ho provato a disconnettere e si riattiva da sola.
    non consumera' di piu' la batteria?
    grazie

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di beppe_bl
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Feltre (BL)
    Messaggi
    328

    Predefinito

    la connessione sempre attiva serve per ricevere gli mms senza ore di ritardo

  7. #7
    MrGhibly
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppe_bl Visualizza Messaggio
    la connessione sempre attiva serve per ricevere gli mms senza ore di ritardo
    grazie,pensavo di aver fatto danni...
    la batteria è vero che dura un po di piu'?
    buonanotte

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di woland
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    258

    Predefinito

    io l'ho comprato poche settimane fa, con l'ultima versione di SW disponibile...
    il telefono tutto sommato va bene, però la batteria è veramente scarsa.
    Con un uso che io reputo medio (una quarantina di minuti di voce, una decina di sms e un'oretta e mezza di connessione via BT) la sera è morta.

    Speravo qualcosa di più.

    E poi si scalda troppo quando si parla.
    Super 7 su 380 (con SuperInternet old, Gente di 3 a 1 euro)

  9. #9
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da woland Visualizza Messaggio
    io l'ho comprato poche settimane fa, con l'ultima versione di SW disponibile...
    il telefono tutto sommato va bene, però la batteria è veramente scarsa.
    Con un uso che io reputo medio (una quarantina di minuti di voce, una decina di sms e un'oretta e mezza di connessione via BT) la sera è morta.

    Speravo qualcosa di più.

    E poi si scalda troppo quando si parla.
    Sì su questi aspetti hai ragione... Diciamo che è più adatto a chi magari telefona poco e usa più gli sms... È un telefono molto ''economico'' anche come qualità costruttiva!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social