Problemi costi e navigazione e169
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Problemi costi e navigazione e169

  1. #1

    Predefinito Problemi costi e navigazione e169

    Buongiorno a tutti..chiedo scusa innanzi tutto se dirò delle bestialità..allora ilo mio problema è questo..Ho acquistato circa 10 giorni fa la chiavetta yahoo e169 della tre quella a 99 euri con un piano ricaricabile superweb time..installato tutto mi si connette ma nn mi fa aprire le pagine web ed inoltre mi ha mangiato sia i 10 euro che erano nella swcheda che una successiva ricarica da altri 10 euro che ho fatoo ieri...Sul dettaglio dei costi mi da delle connessione che a me non risultano partendo dal presupposto che comunque alla fine mi sono connessa ma senza la possibilità di navigare..nn capisco..ho mandato anchge una mail alla loro assistenza che ad oggi rimane non risposta...spero molto nella vostra cortesia e competena per risolvere questo sgradevole inconveniente..grazie acomunque a tutti

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di Ox1g3n
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    323

    Predefinito

    Innanzitutto benvenuta!! Vedo ke questo è il tuo primo messaggio.
    Xquanto riguarda il tuo problema, da quel ke leggo penso sia on problema di ricezione della rete. La tariffazione è a scatti anticipati di 22,5 cent/15 min, ma è valida solo sotto copertura 3, quindi controlla di nn essere su TIM Xkè in quel caso si paga 15cent a inizio sessione e 1€/Mb tutto tariffato anticipatamente!!! Non è detto poi ke in roaming TIM la connessione possa essere veloce, e penso sia X questo ke nn riuscivi a caricare pagine.
    Quindi è X questo ke ti ritrovi il credito azzerato, hai provato piu volte a collegarti , pagando 1,15€!!!
    Facci saXe, mi raccomando
    393 - VIETATO AI MAGGIORI - Super7 [sms a 7 cent]+GD3 OA+CeVg1A+Naviga3
    333 - TimTribù OLD [sms a 9 cent]
    340 - Vodafone Friends [sms a 9 cent]
    340 - EasyDaySpecial+InfinityMessaggi+EuroBonus,Bonus80 e NowIsGood x 12mesi

    329 - BeWind+Noi2 Old +Mega 100 Ore

  3. #3

    Predefinito

    Grazie mille per il benvenuta..in effeti vi ho scoperto solo ora...allora ho immaginato anch io quello che mi dici del roaming ma io ho settato il programma della chiavetta su 3 e poi ho sempre controllato in basso a sinistra e c'è sempre stato scritto che ero connessa con 3..inoltre facendo il controllo dei costi mi dice sempre connessione internet con 3 pero' a dei prezzi indecenti...se mi spieghi come faccio ti allego il file che ho salvato con il ettaglio dei costi..grazie mille ancora

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di Ox1g3n
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    323

    Predefinito

    Per allegare immagini devi prima caricarle su un sito host qualsiasi tipo imageshack, poi copi l'url e lo incolli nel messaggio o lo usi sul comando "inserisci immagine".
    Io pure ho la huawei E169 di yahoo! con la superweb, ma non mi ha mai dato di questi problemi.
    Cmq sia ti consiglio di inviarle via la mail al servizio clienti spiegando il tuo disagio Xkè se risulta connessione sotto copertura 3 ma viene tariffatamale puoi chiedere un rimborso.
    393 - VIETATO AI MAGGIORI - Super7 [sms a 7 cent]+GD3 OA+CeVg1A+Naviga3
    333 - TimTribù OLD [sms a 9 cent]
    340 - Vodafone Friends [sms a 9 cent]
    340 - EasyDaySpecial+InfinityMessaggi+EuroBonus,Bonus80 e NowIsGood x 12mesi

    329 - BeWind+Noi2 Old +Mega 100 Ore

  5. #5

    Predefinito

    Allora mi sa che è troppo difficile inserire la foto pero' mi hanno appena risposto ad una mail che avevo inviato ieri dicendomi che a loro risulta tutto regolare ..ora gli ho mandato il dettaglio del traffico e voglio proprio vedere cosa si inventano..comuqneu a parte il problema soldi..non riesco a capire perchè non mi fa connettere...ora ho anche installato il mobile partner al posto del yahoo..e mannaggia è in inglese ma a parte questo non ho risolto nulla...

  6. #6

    Predefinito

    Perdonami...ma come faccio a rimettere il software della yahoo..ho provato a cercarlo su internet e sul sito della 3 ma nulla..non lo trovo..grazie mille

  7. #7
    eroby
    Guest

    Predefinito Costo key yahoo grande fregatura

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e rngrazio tutti anticipatamente tutti per le risposte, confermo il tutto per quanto riguarda i costi del traffico internet,anche io con i settaggi solo rete tre e non altro operatore, mi trovo dover pagare 25 euro di traffico da me non fatto, il servizio clienti tre oggi mi a aperto un reclamo, ma peno andra nel dimenticatoio,io propongo una mail collettiva alll'associazione del onsumatore nonche alle autorit competenti overo mi manda rai tre striscia e chi più ne a più ne metta, basta con questi sopprusi dei colossi della telefonia. basta basta basta......

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    363

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eroby Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e rngrazio tutti anticipatamente tutti per le risposte, confermo il tutto per quanto riguarda i costi del traffico internet,anche io con i settaggi solo rete tre e non altro operatore, mi trovo dover pagare 25 euro di traffico da me non fatto, il servizio clienti tre oggi mi a aperto un reclamo, ma peno andra nel dimenticatoio,io propongo una mail collettiva alll'associazione del onsumatore nonche alle autorit competenti overo mi manda rai tre striscia e chi più ne a più ne metta, basta con questi sopprusi dei colossi della telefonia. basta basta basta......
    la fiera del qualunquismo...
    forse (e dico FORSE) sarebbe il caso che aspettassi la risposta al tuo reclamo.
    poi è divertente constatare come nella mente traviata di alcune persone le "autorità competenti" siano trasmissioni televisive come striscia la notizia o mi manda raitre... d'altronde nella repubblica delle banane non ci si può aspettare di meglio.

  9. #9
    eroby
    Guest

    Predefinito Mente traviata

    Mi sa che qua di traviato ci sei solo tu, continua a farti rubare i soldi di vari opertori, per quanto riguardaa la risposta al reclamo forse tu vivi nel mondo delle favole,perche non ariverà mai.....
    Se hai qualcosa di concreto da dire dillo altrimenti astieniti nel dire cazzate..

  10. #10

    Predefinito

    ..eccomi..allora specialmente per eroby e per chiunque altro avesse avuto problemi simili...allora ho contattato la tre al numero verde GRATUITO 800179797 dove un ragazzo gentilissimo dopo aver controllato tutti i dettagli del mio traffico ha convenuto con me che ci sono stati degli errori per cui mi ha fatto un riaccredito riportando la mia scheda con quanto avrebbe dovuto avere ed inoltre mi ha detto che la tre risolverà questi problemi entro il 9..questo giusto per conoscenza potesse essere utile a qualcuno..ciao ciao

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social