La USIM dello skypephone.
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

La USIM dello skypephone.

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Question La USIM dello skypephone.

    Mancano ancora 6 mesi alla possibilità di sbloccare il mio skypephone, però mi domando una cosa. Quando lo skypephone sarà usim-free, inserendo una qualsiasi USIM di 3, sarà fruibile il servizio Skype o ci vorrà un tipo paricolare di USIM? Se così fosse ( come credo ) mi verrebbe fuori un bel problema, nel senso che vorrei inserire una usim con il mio numero principale, che uso pure nel tvfonino e che, ovviamente, è una USIM DVB-H. Se questa non funzionasse nello skypephone dovrei rinunciare o alla tv o ad usare skype . Senza contare che non so se è possibile andare dal negoziante e chiedere la sostituzione con una USIM compatibile con skype ( a proposito: come si riconoscono ? ). Qualcuno ha le idee più chiare di me ( penso non sia difficilissimo )
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    lo skypephone è compatibile con tutte le usim 3 che io sappia

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    è un comunissimo telefono umts, appena si sblocca (per quei pochi sfortunati che ancora lo hanno bloccato) va benissimo con tutte le sim 3
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    è un comunissimo telefono umts, appena si sblocca (per quei pochi sfortunati che ancora lo hanno bloccato) va benissimo con tutte le sim 3
    Ottima notizia il fatto che la funzione "Skype" non richieda una usim particolare. Comunque io sono uno dei pochi sfortunati il cui Skypephone è ancora rigorosamente USIM-LOCK.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Montalto uffugo
    Messaggi
    46

    Predefinito

    anche io sono usim lock ma lo ho da circa sei mesi

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trottolino1970 Visualizza Messaggio
    anche io sono usim lock ma lo ho da circa sei mesi
    difatti lo sblocco risale a tutti i modelli venduti e non venduti dopo la promo cash back
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social