Info su Ubuntu - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Info su Ubuntu

  1. #11
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Super_Matrix Visualizza Messaggio
    Sto passando ad Ubuntu e per la prima volta non uso una distro Linux solo per il gusto di installarla, ma anche per quello di usarla..e devo dire che è FANTASTICA

    ora però ho alcuni dubbi: ho seguito un PDF che si trova sulla rete ("Ubuntu al 101%" e l'ho adattato alla Intrepix) e fin qui tutto bene; ora il mio cruccio e su due punti.. per ora
    1. esiste un programma stile Nero !? che non sia k3b (vorrei avere un sistema gnome puro il più possibile)
    2. ho installato AVAST come antivirus, ma non ho capito come si fa ad averlo in realTime


    Grazie ancora
    Ubuntu è un bel sistema, basato su Debian, dunque ottimo. Anche se a differenza di Debian, è ottimo prevalentemente a livello domestico (un po' meno, a mio avviso, a livello di webserver ma vabbè).
    L'antivirus con un sistema Linux non serve molto.
    Mentre per ciò che riguarda Nero, c'è un Nero apposito per Linux, che ti è stato indicato in questo thread.

  2. #12

    Predefinito

    Ho usato ubuntu come webserver in una unica occasione, mi serviva un di test "pronto in 5 minuti" (come le spinacine) via di ubuntu server ed è andato tutto ok!
    Ovviamente se bisognasse tirare su qualcosa di più duraturo non credo lo userei... Meglio la mamma Debian a quel punto, ma si va OT!

    Sono molto contento che ti trovi bene nelle tue prime esperienze con il pinguino!
    Ti lancio subito uno spunto: Linux e' Noioso
    Ovviamente da prendere per ridere!

  3. #13
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Fantastica
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social