tv su n96 la risposta di 3 - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 183

tv su n96 la risposta di 3

  1. #81
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    406

    Predefinito

    Ma a me che ho l'abbonamento Zero7, e di conseguenza avrei tutti i canali, mi da sempre l'errore 1605, nella ricerca della sottoscrizione.

    O devo fare la sottoscrizione per un giorno. Ma in quel caso che faccio pago 1 euro per una cosa che mi spetta?

  2. #82
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    milano
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nico Visualizza Messaggio
    a me funziona tutto perfettamente. sia video che audio. canali sky, fox e il resto

    Il tuo ha un brand 3?

  3. #83
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    406

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nico Visualizza Messaggio
    a me funziona tutto perfettamente. sia video che audio. canali sky, fox e il resto
    Che abbonamento hai? Ti è bastato selezionare uno dei canali sky?

  4. #84
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da astarotte Visualizza Messaggio
    Il tuo ha un brand 3?
    brand 3 versione 11.101

  5. #85
    Partecipante Mistico L'avatar di franco0404
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Crotone
    Messaggi
    229

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da schism Visualizza Messaggio
    Ma a me che ho l'abbonamento Zero7, e di conseguenza avrei tutti i canali, mi da sempre l'errore 1605, nella ricerca della sottoscrizione.

    O devo fare la sottoscrizione per un giorno. Ma in quel caso che faccio pago 1 euro per una cosa che mi spetta?
    il costo è 0,00 euro
    dove hai letto 1 euro

  6. #86
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da schism Visualizza Messaggio
    Che abbonamento hai? Ti è bastato selezionare uno dei canali sky?
    zero7top. poi ho fatto nuova sottoscrizione a zero euro e scelto il pacchetto programmi. comunque intendevo rispondere sul fatto che i canali a pagamento mi funzionano anche con l'uscita tv

  7. #87
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    86

    Predefinito

    stamattina volevo riacquistare i pacchetti ma non erano più presenti, allora ho utilizzato la funzione tra le opzioni "ripristina impostazioni tv iniziali" e al riavvio della tv sono ricomparse le sottoscrizioni e le ho riacquistate gratis!
    ho anche provato la funziona registra programma, troppo bello, ho anche provato a programmare la registrazione di un programma però ho chiuso la tv per vedere se lo registrava ugualmente et voilà, l'ha registrato anche con la tv spenta!
    3Autoricarica + Extra Time 60 + TuaFree 12 mesi + CeVcGuA + Naviga 3 7gg a costo zero + Opz. Skype + 133 Gratis - Naviga 3 OA (da me disattivata 2 volte!) - Gente di 3 OA (da me disattivata 1 volta) !!!

  8. #88

    Predefinito

    alex, quindi hanno messo la EPG? ora non posso provare perche' qui non mi prende il DVB-H

  9. #89
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    86

    Predefinito

    si si c'è...ora mi ha fatto anche acquistare il pacchetto calcio, quindi le partite di stasera

    ps: però sui canali free se premo il pad centrare mi esce l'opzione registra programma, mentre per quelli a pagamento devo per forza andare nella guida programmi e opzioni registra
    3Autoricarica + Extra Time 60 + TuaFree 12 mesi + CeVcGuA + Naviga 3 7gg a costo zero + Opz. Skype + 133 Gratis - Naviga 3 OA (da me disattivata 2 volte!) - Gente di 3 OA (da me disattivata 1 volta) !!!

  10. #90
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    86

    Predefinito

    solo che in un altro forum più persone che hanno il brand 3 dicono che la funzione registrazione non è presente...forse è presente solo con il fw v12.043? io ho quella su no brand italia
    3Autoricarica + Extra Time 60 + TuaFree 12 mesi + CeVcGuA + Naviga 3 7gg a costo zero + Opz. Skype + 133 Gratis - Naviga 3 OA (da me disattivata 2 volte!) - Gente di 3 OA (da me disattivata 1 volta) !!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social