novita ??? io ormai sto perdendo la speranza !!! :(
Visualizzazione Stampabile
novita ??? io ormai sto perdendo la speranza !!! :(
alcuni utenti di un altro forum molto conosciuto, hanno detto che ogni tanto e per poco tempo,q aundo si è fortunati di vedere in quel momento la tv, sull'n96 ci sono nella lista di canali anche quelli a pagamento, sarà mica che stanno facendo gli ultimi test? hanno anche postato le foto
fin'ora però l'hanno visualizzato solo utenti con n96 brand 3
beh voglio davvero sperare che siano alle fasi finali dei test, quanto ancora dovremo aspettare? :(
p.s. sei libero di mettere il link a quest'altro forum, cosi' possiamo vedere con i nostri occhi :)
iniziate a leggere dal messaggio numero 213
Dal 10 dicembre nuovi canali TV !!! - Pagina 11 - Telefonino.net Forum
un'utente ha avuto i canali ieri pomeriggio, e un altro invece li ha trovati stamattina
ps: grazie mille, mi piace questo essere aperti
alexxandro, grazie della segnalazione pero' per favore non duplicare in due thread i tuoi interventi... proseguiamo nell'altro per quanto riguarda gli aggiornamenti di "test" segnalati:
http://www.mondo3.com/forum/discussi...-forse-ci.html
ok scusami, credevo fosse interessante anche pre chi ha il no brand (sempre se ci sarà per noin questa tv :() ok continuo di là
si' e' interessante per tutti :) pero' penso che sappiano seguire il link che ho messo (lo spero, almeno :P)
E', anzi... era un canale tematico sportivo, dove facevano vedere, per esempio, il motomondiale, le partite di calcio in chiaro di sky... insomma un bel canale...