Probabilmente andrà in conflitto con qualche altro programma installato! Neanche da Pannello di Controllo/Opzioni modem e telefono e click su Modem riesci a vederlo?
Ho installato la PC SUITE su un nuovo PC... tutto bene, il riconoscimento dei modem via BT idem fino a quando ha deciso di non vedere più i telefoni collegati.
Anzi peggio ancora... li vede, ci trasferisco immagini e programmi ma non li posso più usare come modem
Disinstallato, pulito tutto, reinstallato e... stesso problema
Qualche idea?
sì, lì li avevo aggiunti io manualmente... è che prima andavano e poi stop. Scomparsi, del tutto... e tra l'altro come noti anche dallo screenshot la stessa PC Suite li vede![]()
Sì, già fatto... con il fatto che prima allo Stadio non mi trovava neanche più il modem via cavo (che mi ero portato appositamente)
ma il "supporto pcsuite" serve solo per i backup, non per la connettività
cmq io direi di provare a guardare nelle periferiche bluetooth (dal tool o di windows o della chiavetta BT) oppure di andare nella sezione modem del pannello di controllo ed eliminarli da li'
altrimenti non saprei dove altro sbattere la testa![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
allora eliminato tutto... modem BT e perfino quelli via cavo, ora guardiamo se inizia ad andare nuovamente qualcosa o se devo reinstallare il sistema operativo![]()
Niente... ho tolto ogni traccia, reinstallato anche il modulo BT. Pc suite vede e gestisce tutti i telefoni via cavo e via BT, ma proprio non ne vuole sapere di vedere i modem
Provato a fare la connessione manuale, installati a manina i driver e niente di niente lo stesso
Qualcuno ha un'idea brillante per aiutarmi?![]()
io ho un problema analogo...
con il BT ogni tanto perde la connessione e per ripristinarla è un inferno ogni volta.![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.